Intervista con il vampiro
di kasumi

08/05/12, ore 09:48

Oooooooh!!! Quante chicche!! Ok, le conoscevo praticamente già tutte però ho apprezzato molto leggerle in combinazione con i succosissimi pensieri da pervertita della protagonista, che devo dirlo è davvero uno spasso! ... e nella quale riesco ad identificarmi un pò troppo ò_ò
ma mi chiedo se ci sarà una trama in questa fic (lo spero!) o se si limiterà a riportare le varie citazioni di JM con i nostri sbavamenti... cioè, non i nostri!!! quelli della protagonista!!!! insomma, aspetto il seguito e ti faccio i complimenti x il lavoraccio che hai fatto nel riportare le citazioni con le varie fonti!
xoxo
NightLady

p.s. come mi piace in quella foto! ha un'espressione che mi verrebbe voglia di prenderlo a morsi! ...e non solo in faccia ;D

07/05/12, ore 20:57

rieccomi qui, non posso che continuare a commentare...
davvero ancora complimenti per lo stile: molto convincente e dinamico...ti incita a continuare a leggere!!
e finalmente qualcuno che si cimenta in un James estremamente realistico! effettivamente mancava una fic che raccontasse il vero James, con riferimenti reali -anche perchè di se stesso fa sapere davvero troppo poco, mannaggia-.
Magari sarà la volta buona che pure noi fan sfegatate di EFP scopriremo cose nuove su James...perchè, lo ammetto, lo amo con tutta me stessa, ma pur capendo l'inglese non ho la pazienza e il tempo di cimentarmi in traduzioni delle sue interviste.
la mia pigrizia ti ringrazia! hihihihi...

sono felice di aggiungere la tua fic tra le mie preferite, attendo con ansia il capitolo 3!!!
baci, Lisa

06/05/12, ore 00:51

> Oh, ma quando ti arrabbi sei così sexy! *_*

AAAAAH! Non ti bimbiminchizzare, le faccine nelle fan fiction non sono permesse!

...A parte questo, sono morta dalle risate! Continua continua continua, ne voglio di ppppiùùù!! E ancora povera tizia lasciata a morire nello sgabuzzino xDD
E lei è esilarante, una fan impazzita e divertente, James un sogno d'uomo, insomma è tutto perfetto!
Grazie anche delle informazioni che non avevo in parte!
XOXO
Gaja.