P.S. I Love You
di cesckiiin90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/12/14, ore 00:43

BELLISSIMA STORIA, COMPLIMENTI<3 SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE PERCHE' SEI VERAMENTE BRAVA :') BACI..

21/12/14, ore 22:18

Ma è la magia del natale! Ha fatto un piccolo miracolo.Non ci speravo più,credevo fosse un'altra Brittana incompleta.Ora hanno coronato la loro vita con la più bella delle meraviglie,una parte di Santana e una di Brittany racchiusa nella piccola Grace.Il resto della famiglia è impazzita di gioia,i nonni camminano ad un palmo da terra e la nonna di Santana sarà una bis.Chissà se in un futuro non troppo lontano avremo qualche spaccato di vita famigliare.Non resta che ringraziare e augurare buon natale,ciao.

21/12/14, ore 15:31

ciao e buona domenica finalmente sono contenta che hai continuato davvero bellissimo capitolo hai raccontato il matrimonio e poi la bambina troppo bella lo immaginavo che la chiamasse come la mamma e poi il padre di Santana completamente cambiato e più dolce , e la nonna finalmente a capito che era ora di accettare la nipote e hanno fatto pace con queste ultime righe ti faccio gli AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO .

06/10/14, ore 16:56

ciao ho scoperto la tua fan fiction da pochi giorni e ti devo dire che e la più bella fan fiction brittania che abbia letto .aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora che nasca il bambino sarebbe bello se la nonna si santana finalmente accetti che santana stia con brit adesso che diventerà bis nonna .

30/09/14, ore 19:32

Ehi! Non so perchè ma non ho mai recensito questa storia. Grave errore, ma ho già parlato con il cricetino bacato che vive nella mia testa e quindi eccomi qui a recensire! Davvero una storia magnifica e devo dire che non speravo più in un aggiornamento e invece... Ci hai sorpreso e non potrei che esserne più felice dal momento che questa storia è MERAVIGLIOSA!*-* I personaggi sono trattati alla perfezione e anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. Fai un mix perfetto tra dolcezza, simpatia e scene hot, che del resto non possono mancare, visto chi sono le protagoniste...
Comunque, davvero un capitolo bellissimo, così come tutta la storia. Ora sono proprio curiosa di vedere come le nostre ragazze affronteranno il matrimonio e ciò che verrà dopo. Non vedo l'ora di vederle con un pargoletto tra le braccia, perchè Brittana coi bimbi >>>>>>>
Grazie ancora per la tua storia e il tuo tempo! Alla prossima, spero presto :)

29/09/14, ore 20:00

Ma ciaooooooooo.... Allora la prima parte mi ha incuriosito: perché avere paura? E soprattutto di cosa? Mmmmm non mi piace questa cosa.... Poi.....si sono sposate e hanno avuto un figlio *-* la dolcezza Ccccmmmmqqqq sono contenta del tuo ritorno, vedi di non mollarci più eh...alla prossima e spero presto

27/09/14, ore 19:15

Prima ancora di leggere il nuovo capitolo.. Wow! Sei tornata! Era davvero un delitto che restasse incompleta.. Mi raccomando non ci mollare più cosi! Ciao ciao

26/09/14, ore 21:34

Come si suol dire,meglio tardi che mai! Hanno deciso di diventare mamme,sarà uno degli impegni più importanti nella vita di due persone che sia amano.Il più difficile,perché nessuno te lo insegna,ci saranno consigli,ma ogni famiglia è diversa.Si sono sposate nel loro luogo preferito,vicino all'albero di Brittany,spero.Santana aveva la collana di sua madre con sè,Brittany forse aveva il ricordo,almeno qualcosa di lui c'era.Sempre di corsa le due fanciulle,dopo tanta fatica,voglie improvvise,dolori,avranno tra le loro braccia la gioia più grande.Ciao,grazie e spero a presto,non ci speravo più.

26/09/14, ore 19:29

Oddio *-*...
Ti prego non fare mai più una pausa così lunga perché io potrei morire.. Adoro questa fanfiction... Ti prego continua <3

24/04/14, ore 22:25

ahahhaha bloccato sul più bello! fantastico geniale! direi che se anche non volevi farlo di proposito è stata una gran trovata! ti viene istintivo dire porca miseria e ora! voglio leggere il seguito!

24/04/14, ore 21:54

Direi che come incipit mi sembra buono, ho visto che sarà una bella long ff, quindi incrocio le dita e spero che il tutto sia esteso per il meglio e con una bello sviluppo narrativo.

23/01/13, ore 17:25

Ti pregoooooooooooooooooo continua!!!!!!!!! Io sono fuori di me per la bellezza di questa storia (?)

10/11/12, ore 19:05

Finalmenteeeee...bentornata.....che carine che sono???santana mezza isterica e britt ancora lei una bambina...non farmi aspettare troppo per il prossimo eh...ajahahahahh

08/11/12, ore 20:03

EVVIVA! Non tanto tempo fa avevo pensato al tuo racconto,allora le onde cerebrali funzionano come quelle radio! O saranno state le fatine,oppure le imprecazioni? Ma questo è un aggiornamento pieno di sentimenti.Certo la paura più grande ora lo avrà il binomio Faberry,genitori si diventa,con fatica,con sbagli e altre piccole catastrofi.Insomma il mestiere più difficile che esista.Ma ci saranno anche momenti felici che faranno sparire quelli più bui.Vedremo cosà combinerà il binomio Brittana quando sarà il loro turno.Intanto sono zie,che non è poco,ciao e grazie.

08/11/12, ore 18:17

Finalmenteeeeee hahaha essi perché ce ne hai messo di tempo eh ;) comunque bellissimo capitolo di "ritorno". Davvero divertente e bello per la nascita di Chris? Aspe non ricordo come si chiama >.< comunque davvero bello e super divertente sopratutto Brittany che finalmente ha capito come nascono i bambini più o meno ;) Sperando in un tuo ritorno completo e non in un'altra pausa ti ringrazio per il nuovo capitolo e complimenti :) Alla prossima :D ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]