Sei destini
di ENS 2

11/12/12, ore 06:46

Beh è molto divertente! Perchè non l'hai continuata? Le note a piè pagina sono una degna conclusione in effetti! XD
Comunque sono curiosa di sapere qualcosa in più su Cornelius...spero riprenderai a scrivere la storia, sembra promettere bene, lo stile è scorrevole e ironico. Una lettura piacevole insomma!

09/05/12, ore 14:19

Ahahahahah non posso non ridere alle tue note a pié di pagina xD Occielo... Dì alla prole oscura che la saluto anch'io!
Comunque mi piace un sacco l'idea di trasportare la storia di tutti i sei custodi non ancora Custodi o non so ché. E mi piace il tuo stile ironico! Sono curiosa di vedere come continua la storia ;)
L'unica pecca di tutto ciò è che hai dimenticato un 'di' in questa frase---> "mi ha incrociata e mi ha chiesto portarti da lui"

07/05/12, ore 15:55

Ciao! :D
Onestamente non saprei cosa pensare xD scrivi bene e senza errori di sorta (a parte un punto in cui hai scritto "l'elfa", che sostanzialmente è corretto, ma nei libri DAO è sempre stato scritto "una elfo" o "la elfo"). Simpatica la scelta riguardo il non dire il discordo di Duncan, ma a sto punto se devo immaginarlo io (e non lo ricordo affatto) che senso ha scrivere una cosa del genere?
Altra cosa, che vuol dire Cornelius aveva un grande ascendente sul sesso femminile. Ma non seduttivo ? Mi sembra un po' un controsenso.
Poi ho giocato poco nel circolo dei maghi, quindi non saprei dirti con precisione se il Jowan è IC o no, ma mi sembra ci sia qualcosa che stoni un po', ma forse è solo una mia impressione, dato che non lo conosco bene.^^
Per il resto, seguirò la tua storia, che mi ha incuriosito :D, spero comunque di non averti offesa/o xD