LISTEN TO YOUR HEART
di danyazzurra

14/08/15, ore 18:54

a questo punto hanno capito di amarsi ancora follemente oppure ci metteranno ancora molto?
scorp buongiorno! finalmente ti sei accorto di non essere stato l'unico a soffrire?!? e ti ci è voluto lo spavento di tuo figlio mentre aprivi la porta...

grattastinchi

29/09/13, ore 01:11

Bellissima, brava. Come vedi l'ho letta mentre leggevo anche l'originale, che commenterò dopo averla letta tutta, che mi sta prendendo sempre di più, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/11/12, ore 03:13

ok le Lily/Scorpius non sono proprio il mio genere, ma sto leggendo "se tornerai" tutto d'un fiato. cioè prima ho letto questa e poi sono andata a leggere i primi capitoli di "se tornerai" e ora rileggendola ci sto capendo di più^^. ok torno di là a continuare a leggere

29/06/12, ore 02:17

yey!!!! hanno finalmente cedutoooooo!!!! Siamo tutti contenti... :P (almeno io lo sono XD)

20/05/12, ore 15:44

Ciao :D parto dal presupposto che non ho letto la storia da cui deriva la OS che ho appena letto, quindi non comprendo appieno la prima parte (ma la leggerò!!!!). Per il resto, anche se è la prima volta che ti cimenti in una scena hot... direi che ti è uscita più che bene, la tua scrittura.... (vediamo se riesco a spiegarmi .-.).... è capace di far inserire il lettore all'interno del racconto in modo naturale, leggi ma è come se guardassi un film. ti faccio davvero tanti complimenti. A presto, Risa.

16/05/12, ore 22:37

Coraggiosa! Prenderò esempio da te. Ho anche io qualche scena hot e sono in dubbio se pubblicarla o meno! Brava che ti sei fatta coraggio!
Il pezzo è bel scritto, anche se volutamente non ci hai svelato troppo sul perché della loro rottura e del loro trascorso insieme.
Immagino che splendore il piccolino *_*
Il fulcro del pezzo è ovviamente la scena d'amore che è scritta in maniera ottima, a parer mio. Dettagliata quanto basta per suscitare impazienza nel lettore, frasi sottese e metafore azzeccate. Non essere volgari in questi pezzi è molto difficile, quindi complimenti ancora!
Leggere ed immaginarsi  una scena con un sottofondo musicale. è stata una prima esperienza per me, quindi ancora più contenta di aver letto.

Ci si legge ;)

08/05/12, ore 23:22

Ciaooo!! How questa spin off è fantastica!! Ti giuro che se non avessi detto che era la prima volta che descrivevi una scena hot non ci avrei mai creduto..perchè ti assiuro che non sembrava affatto!! Dalla scrittutra traspariva sicurezza,come se non fosse la prima volta che ti cimentassi in questo genere. Nonostante la scena sia hot,sei riuscita a mantenere quella dolcezza e a far trasparire l'amore..questa è una tua grande dote,perchè riesci sempre a far affiroare questo aspetto in ogni tuo racconto.
Ad ogni aprola che elggevo potevo sentire la passione che sconvolgeva Scorpius e Lily..mi hai permesso di entrare a far parte del loro nido d'amore per un attimo e diq eusto ti ringrazio!!
Veramente ti meriti tutti i miei complimenti,perchhè questa spin off è veramente bella. Non riesco neppure a imamginare i risultati che otterrai se già questo è il livello della tua prima esprienza!!
Ora vado a leggere il capitolo..un bacio ancora complimenti
Emy

07/05/12, ore 18:11

ciao cara! :) per fortuna l'età per leggere questo capitolo l'ho passata già da un pò!
bellissimo, molto intenso, dolce e anche intrigante... nulla di buttato a caso, come sempre, tutto al posto giusto...mi è piaciuto il soprannome di Lentiggini...
il fuoco che ardeva dentro entrambi era palpabile, sei stata bravissima, davvero. complimenti!
corro a leggere il prossimo capitolo :) un bacio!
manson.

06/05/12, ore 17:51

La canzone è fantastica, tu sei bravissima e questa cosa che hai scritto mi ha lasciato senza parole!!!
Complimenti, complimenti, complimenti!!!!!
Non vedo l'ora che quei due si rimettano insieme, sono troppo belli, li adoro e adoro anche te che hai scritto tutto ciò!!!
Un bacione enorme <3
_Gi
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 05:52 pm)

06/05/12, ore 15:04

wow!!!!
che dire? sono senza parole, è stato ... bho!!! bellissimo?!
tu sei stata bravissima.
ecco credo che sia così.
è molto delicato e tormentoso ma assolutamente perfetto!!!
brava, brava, brava ora corro a leggere l'altro cap.
uffa sono sempre in ritardo!
un bacio, Dafne.

06/05/12, ore 14:59

Ed eccomi anche qua!
Ho letto lo spin off prima, ma mi sono ritrovata a commetare dopo!
Mi è piaciuta molto l'idea di associare questo momento speciale per Lily e Scorpius con quella canzone.
Ho sempre amato "Listen to your heart", ma il capitolo l'ho adorato sin dall'inizio.
Sei stata molto dolce nel raccontare l'intimità che ha unito i due ragazzi.
Nei gesti, nei movimenti, nei sorrisi si leggeva il loro amore e i loro sentimenti.
Scorpius l'ha amata con irruenza, ma con passione e amore. Si è preoccupato comunque per lei, ma sentiva il desiderio di marchiare quella pelle e il corpo di Lily. Voleva che fosse ancora sua, come un tempo, come lo era stata in passato. Desiderava solamente perdersi ancora nel corpo della donna che ama.
Ti faccio i miei complimenti, perchè hai raccontato tutti con estremo amore, come è giusto che sia in questi momenti.
Alla prossima,
Eugenia

06/05/12, ore 14:39

direi che questa "impòrovvisata" ti è venuta parecchio bene sai?
è stata molòto toccante e soprattutto ci voleva in una storia come se tornerai
quello che ti posso direè che sono felice che scorpius inizi a capire
bhe ed è ovvio che sono felice di ciò che hanno fatto...
il molto commuovente è l'inizio quando scorp racconta al piccolo la òoro storia d'amore

ora farò una capatina a se tornerai!!
scusa il ritardo
xoxo

06/05/12, ore 12:13

Ok...iniziamo col dire che la canzone è bellissima e perfetta per la situazione!! :)
Questo spin-off non è assoltamente volgare nonostante tu descriva nel dettaglio. Mi è piaciuto tantissimo, leggendo riesci a sentire la mancanza e la frustrazione che hanno provato entrambi in quei quattro anni.
Lily e Scorpius (ok i TUOI Lily e Scorpius, tifo ancora per Rose :p) sono assolutamente perfetti insieme :)
Brava, passo al nuovo capitolo!!

06/05/12, ore 12:05

Questi due sono scemi é ANCORA AMORE. come fa a farglielo capire?

assurdi!
Stupendo capitolo.

06/05/12, ore 11:45

Beh, mia cara... chapot :P

Se non fosse che la nonna mi ha chiamato mentre ero immersa nella lettura... grrr... decisamente frustrante aver dovuto interrompere la lettura!
Molto bella e per nulla volgare, piuttosto espilicita, ma null'affatto fastidiosa o fonte di disturbo. Che dire, in ogni parola si sentiva l'urgenza: ci credo che Lily non avrebbe saputo fermarlo di nuovo, dopo quattro anni di assenza di Scorpius! Chi riuscirebbe a dire di no a lui?! Io, onestamente, credo mi sarei sciolta tra le sue braccia già la volta prima :P
Quindi....

Vado a leggere l'altro!
E anche la canzone (a me sconosciuta) è proprio azzeccata e la parte di Lentiggini è.... *.*

Un bacione!
Ari