La Fine.
di Kate244

07/08/12, ore 22:08

Adoro le canzoni di De andrè. O è meglio chiamarle poesie? Sono sicura però che a voldemort non sarebbero piaciute, perchè rivelano esattamente la verità, a cui lui (come hai scritto) ha sempre cercato di sfuggire. E' una bella ff, rispecchia la canzone di Faber.

MaryElle

06/05/12, ore 15:21

Per essere la tua prima fanfiction non è affatto male, sai?
Forse l'argomento è stato troppe volte rivisitato da altri, ma devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai parlato della Morte e di come lei, nella sua indifferenza, sia una Giudicatrice imparziale, che prima o poi prende tutti, proprio chiunque, con sé. Probabilmente, avresti potuto espandere maggiormente questo discorso, approfondendolo anche: sarebbe stato un bello spunto da cui partire a scrivere una bella storia. Però, essendo la tua prima FF, va bene così.

Manuel.

06/05/12, ore 12:03

Come la tua prima fan fiction è davvero carina e molto semplice, la fine della guerra vista da questo punto di vista non è affatto male. mi piace molto anke l'idea del testo della canzone di Fabrizio De Andrè all'inizio. La fine della guerra d'altronde l'hanno sperata per così tanto tempo e adesso che è arrivata sembra proprio impossibile. Cmq la storia è scritta molto bene, ovviamente molto triste per tutte le vittime che la guerra ha portato ma molto realista. è molto bella l'ultima frase:
-È finita.- le parole gli uscirono di bocca con un gusto amaro. Avrebbe voluto tranquillizzare Ginny, china sul corpo del fratello, ma un groppo in gola lo obbligava a ricacciare indietro le lacrime. La Grifondoro gli sorrise. –Sì, è finita.-
In effetti è finita davvero, per quanto loro stentano a crederci. ma alla fin fine è solo un nuovo inizio.
Un bacio,
GiulyHermy99

06/05/12, ore 11:59

che carino come inizio :D soprattutto mettere quel pezzo della canzone di De andreè u.u mi piace insomma anche se poteva essere proprio un pochettino più lungo :D però questo sta allo scrittore... ognuno fa come vuole u.u Insomma... non è niente male credo che i pensieri di Harry siano proprio azzeccati. I miei più vivi complimenti :D