Uscirà di nuovo il Sole
di dreamyD

21/06/13, ore 21:24

Sei una clona made in cina!
Dimmelo dopo che è di HP la tua ff! Non mi piace particolarmente ma mi faceva piacere leggere qualcosa di tuo :) Comunque Draco è un pirletto puccioso in fondo, anche se a volte una testata gliela darei u.u Scrivi molto bene sai (è normale per la nostra "razza") e sei una poetessa :)
Non ti dimenticare che gli alpaca governeranno il mondo (?) (ho sonno nonostante siano le 21:24) lol
Ciao e a presto ;)

16/01/13, ore 22:35

QUELLA E' ASTORIA!
Ehm..ehm cof cof! XD
Ciao Eli!
Scusa se scrivo a questa ora tarda (?)
Ma non avevo nulla da fare e ho pensato di stolkerarti un poco! XD
Questa storia mi piace, Draco non è proprio il mio personaggio preferito ,ma la storia mi piace! :)
Torno stolkerarti! ;)
Ora vado!
Baci,
Ale!!! <3

22/09/12, ore 08:41

Ahah! Ti ho scovata finalmente (non ho nessuna intenzione di dirti come ;) ) !! Sai già tutto...Harry Potter non mi fa impazzire, anzi, se posso lo evito come la morte e lo spezzatino se preferisci, però devo ammettere che la storiella su Draco mi ha fatto venir voglia di leggerla e.....era carina! il genere di storie che scriverei pure io, magari cambiando i personaggi ;)
adesso sfaccendata che non sei altro fila nel mio account e LEGGI quello che scrivo io (magari L'angelo di londra) e poi dimmi cosa ne pensi.
Ti Aspetto!
Starbucks Girl

ps. lo so che hai capito chi sono :*

03/06/12, ore 18:40

Distolgo gli occhi da quella pioggia che rende grigio il mondo quasi come i miei occhi.

Oh! Poetico!

Heyla! Si, sono arrivata anche qui... nonostante abbia letto "Draco Malfoy" tra i personaggi non mi son fermata e son
passata a recensire... xD
Tutto sommato è una bella storia e il paragone che ho scritto all'inizio è la parte che preferisco.
E' stato carino immaginare un Draco depresso... ma anche capace di amare qualcuno... e la parte "col bambino"
l'ho trovata molto dolce.

Complimenti... mi hai fatto quasi apprezzare una storia su Malfoy.. xD

Un bacio,
Pad. :3

06/05/12, ore 12:04

Draco che si deprime è inimmaginabile :D ci si fa un idea diversa di lui, leggendo i libri. O almeno... per me è stato così quindi leggere qualcosa di lui, in un altra veste, è interessante... secondo me :D quindi.... ti faccio i complimenti.... =D =D =D la foto poi... è proprio carina *____________* sono curiosa di leggere il resto... alla prossima :D p.s. mi piace molto come scrivi :D