Ti odio.
di Miss Kon

13/11/17, ore 18:38

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di efp

Partiamo dal presupposto che sono rimasta piacevolmente sorpresa che questa fosse una storia AU e non incentrata sul mondo di Naruto, ma la cosa che più di tutti mi ha fatto gongolare è stato immaginarmeli a scuola, in pieno corridoio deserto, come se fosse una vera e propria dichiarazione. Hai presente quello che succede negli anime o nei film giapponesi? Ecco, me li sono proprio immaginata così! Avrei preferito una lunghezza maggiore, forse qualche prologo o qualcosa che facesse riferimento alla situazione descritta, ma alla fine andava bene così. Adoro le tue Suika!
A presto
missredlights

08/05/12, ore 01:15

Appena ho finito di leggere la tua fic SuiKa (sempre gradito questo pairing, fortissimo, comico e sexy), ho detto una sola parola, che magari non è attinente su quello che ho cercato di spiegare: deliziosa.
Le AU sono sempre gradite, in quanto si tende a parlare di sentimenti che vivono nell'aria, più vividi e chiari rispetto al manga stesso (determinate volte), ma al tempo stesso sono difficile da rendere vere, profonde.
Questa flashfic - a parer mio - ha superato ampiamente la prova, con un IC che ha fatto venire i brividi e sorrisi spontanei, alla fine.
Un linguaggio davvero buono, con descrizione e narrazione plasmate sotto un'unica regola di forma testuale, particolari vivi e quasi candidi (per quanto entrambi possano esserlo :D), che permettono di leggere la fic senza problematiche, senza strapparsi i capelli sgranare gli occhi.
Non c'è bisogno di sforare, perchè la bellezza di questo pairing si identifica in questi particolari evidenti, bellissimi.
Le parole sono davvero organiche, forti come Karin, spavalde come Suigetsu, adatte.
L'ultima frase m'ha letteralmente steso, sia per bellezza, sia per l'estrema comicità della quale la frase è piena.

Complimenti vivissimi!

Un abbraccio,

Watashiwa

07/05/12, ore 21:10

Momento , momento, momento, M O M E N T O... Tu tu tu tu tutù tutù tutuutu tu... *Parte il rullo di tamburi e la presentazione...*
Eccomi qua a scartavetrare le scatole a tutti! :'DD
L'autrice:Oddio no,eccola a recensire adesso D:
Io:Muahahahahah *risata diabolica maltenuta D:* ok,ti diró che ne penso della tua storiella eue
L'autrice: No. -.-"
Io: E invece si,il caso è chiuso u___u
L'autrice: DDD:
Ok Ok,la smetto di fare la cretina xD passando alle cose importanti... La storia mi è piaciuta un sacco *^*
Sarà che amo questo paring, ma la ho trovata adorabile :))
Anche perchè, diciamocelo, la ~SuiKa è una coppia steafantisticamente stupenda, altro che la SasuKarin ù__ù
"Di sicuro quella sera lo avrebbe ammazzato." Oddio, Karin è sempre così " dolce " *^^^^*
Bhè, hai scritto semplicemente bene, il modo in cui scrivi è scorrevole e piacevole :)
Sinceramente penso di non aver nient'altro da dire, brava! :DDDD
Ciao ciao e alla prossima! ;)
Baci _Hiria_ :**

07/05/12, ore 13:28

Ciao, eheheh ma quanto belli sono insieme?! ^_^ Hai ragione anche io li adoro e ci sono troppe poco storie su di loro purtroppo. Sempre a bisticciare ed ad insultarsi, ma alla fine nonostante tutto non possono fare a meno l'uno dell'altra. Ehehe sarei proprio curfiosa di sapere come andrà l'appuntamento di sta sera, Suigetsu ha avuto una bella faccia tosta. ^_^
Alla prossima, kiss

06/05/12, ore 19:44

Karin e Suigetsu! (L). E' davvero bello beccare una tua storia tra le ultime complete, ancor più se si tratta di una SuiKa. Non è un mistero il mio amore per quei due pazzoidi, resi perfettamente IC da ogni tua parola. La flashfiction è decisamente comica, mi ha fatto sorridere in diversi punti.
Bravissima! :)

06/05/12, ore 14:24

Macciao=)
Suigetsu e Karin mi fanno morire, sono comici, pazzi e secondo me pure follemente innamorati=)
Andiamo, nessuno può sopportare e insultare con tanto accanimento qualcuno se non ne è innamorato!
Poi mi piace un sacco come hai caratterizzato la storia e i personaggi... troppo perfetti=)
Davvero davvero complimenti! Secondo me non lo uccide=)
Un bacio e complimenti davvero!

06/05/12, ore 13:23

Giuro che non ti sto facendo stalking e che mi sono accorta solo adesso che sei la stessa autrice della fiction che ho appena recensito sul fandom di Bleach! :°D
Comunque, torniamo a noi e proviamo a scrivere un commento serio a questa deliziosissima flash!

Appena finita, l'ho inserita subito tra le preferite; sarà che ci sono Suigetsu e Karin ( e il SuiKa è IL BENE! ), sarà che c'è l'AU ( adoro le ambientazioni scolastiche :3 ), sarà che i personaggi sono così IC da sembrare veri. La storia gli si addice perfettamente, dietro quelle righe si vede il caratterino "difficile" di Karin, la sua impulsività, ma anche lo sguardo furbo e malizioso di Suigetsu, la sua faccia tosta. Quel leggerissimo retroscena comico, poi, li identifica ancora meglio.
Perchè, in fondo, Karin e Suigetsu sono belli così.
Complimenti, ho adorato ogni singola parola presente in questa flash. La riflessione sul "Ti odio" e la sua comprensione è geniale, originale!
A presto

zombiecch

06/05/12, ore 13:03

i personaggi mi risultano perfettamente IC, complimenti.credo ke suigetsu chiederà un'appuntamento a karin proprio in questo modo XD.e poi lei dice sempre ke lo odia, ma sotto sotto c'è qualcosa, altrimenti nn avrebbe "accettato" l'invito no?xkè nn la continui?così l'hai lasciata a metà è.è, nn ti kiedo di fare altri 10 capitoli, ma di fare almeno quello dell'appuntamento ù.ù. spero ke avrò il piacere di leggere il seguito,alla prossima
kiss kiss vale_hina <3