Chiama il mio nome.
di Miss Kon

09/05/12, ore 15:17

Bella! Corta concisa ed estremamente descrittiva per quanto possa essere corta. Minazuki e Unohana sono... come dire? Perfetti? Certo dubito fortemente che qualunque altra zampakutou possa provare qualcosa del genere verso il proprio padrone... ma chi lo sa? Minazuki è perfetta per essere un esempio, mai troppo rude, mai troppo delicata ((se intendi cosa dico perchè a volte non mi capisco nemmeno io XD)). Unohana è sempre stata per me un mistero, anche quando dimostrava dolcezza o rabbia velata da un semplice sorriso (( mi faceva venire la pelle d'oca ogni volta che la vedevo così)), e chi lo sa, forse Kubo ha voluto delineare un personaggio che sembra essere la madre di tutti nella Soul Society ((XD))... Per me Unohana è e sarà sempre un mistero.
See you next time!
Espada.

07/05/12, ore 20:45

Ma è veramente bellissima questa flashfic su Unohana e Minazuki. Intanto come pairing è originale, e poi quando descrivi il suono del nome in tutte le sue sfumature ti sembra veramente di sentire una musica. Anche la descrizione di Unohana è azzeccata: "abbastanza forte da sopravvivere e da potersi permettere di farlo anche stando ferma". Complimenti.

06/05/12, ore 13:14

Crack-pairing is the right way, RIOT!
Ok, mi sentivo in dovere di dirlo e farti sapere che c'è gente che appoggia questa sanissima causa, chiudendo la minchiata adesso commentiamo! è.é

Ordunque, diciamo che quelli che hai scelto non sono proprio i miei personaggi preferiti, anzi mi sono abbastanza indifferenti, però tu - cavolo - sei riuscita a farmeli adorare! *___*
Il modo in cui Minazuki pensa al suono del suo nome pronunciato da Unohana è una cosa dolcissima. Mi è piaciuta l'idea, da un senso di quasi ossessione nei confronti della comandante.
Insomma, mi è piaciuta! u.ù
Grazie per la piacevole lettura, amo le flash e tu hai fatto un ottimo lavoro! :)

zombiecch