di Aniel_

Bellissima questa fiction! Mi piace davvero tantissimo. Mi sarebbe piaciuto vedere una scema simile nella puntata, invece di un Cas così estraneo e un Dean così ferito. Povero il mio Castiel! Ha sbagliato, è vero, ma lo fanno tutti...hai espresso benissimo ciò che penso siano i pensieri di Dean. Cas l'ha sempre aiutato, con la faccenda di Sam e Ruby, Lucifero, Michael, l'Inferno e se Cas dovesse cadere cosa potrebbe fare Dean? La scena in cui Cas pensa alle persone che sono morte a causa sua e si sente in colpa per ciò che a fatto a loro ed a Sam è davvero bellissima. Soprattutto mi piace quando Dean capisce che il suo Cas è ancora lì e deve trovare il modo di salvarlo ed "aggiustarlo" come hai scritto tu. Davvero una fanfiction bellissima, complimenti!

Magari fosse andata così, Dean che abbraccia Cass facendogli sentire la sua vicinanza e lo riconosce da quel gesto che identifica Cass più di tanti altri, l’ ingenuo e sempre fuori posto Cass e lui che non  può sopportare il peso delle colpe che gravano sulle sue spalle …ma portare quel fardello insieme forse lo aiuterà a rimettersi in carreggiata…non è forse vero che l’amore fa i miracoli più meravigliosi?
la promessa finale di Dean è così confortante, nonostante le cose possano andare male  o complicarsi sempre di più, lui cercherà sempre di salvare il suo amico Cass come lui ha fatto con Dean quando era tra le anime perse dell'inferno!
Bellissima complimenti. baci  :D

Questa puntata mi ha distrutta e la tua fic è spettacolare.
Davvero, sono qui a piagnucolare!
Questi due mi uccideranno un giorno, ne sono certa.
Complimenti per la storia, è bellissima e ne avevo bisogno.
Baci,
Claudia

Fortuna che si sei tu, perché la visione della puntata mi aveva lasciata come un cane infelice!!  :(

Sei la dimostrazione che non ci vorrebbe tanto a dare un'aggiustatina alla sceneggiatura, senza scadere nel destiel brutale, ma solo facendo trapelare in maniera DECENTE i sentimenti di questi due poveri disgraziati.
Il sorriso perpetuo di Cas durante tutto l'episodio mi ha spezzato il cuore, ora nella mia testina sfasata qusta shot sarà il vero finale della puntata.

Grazie di averci messo una (struggente) pezza! :)

questa puntata è stata molto... triste. Ero felice di vedere Cass, ma vederlo così non mi ha fatto piacere =(
in più Dean rivuole il suo angelo e anche io rivoglio il Castiel dell'inizio.

cit.:
"Comunque non so se ci avete fatto caso, ma l'incantesimo richiede, oltre al sangue, anche "bone of the righteous man", e sappiamo tutti che quello è il nome con cui Cas aveva chiamato Dean nella 4x16. E' un po' troppo per essere un caso, no?"
speriamo che non implichi la morte di Dean >.<

COME AL SOLITO LE TUE ONE-SHOT SONO ECCEZIONALMENTE STUPENDE XD

Cucciolina mia meno male che ci sei tu o dopo lo scempio di questa puntata mi sarei già suicidata. È bellissima questa shot e non solo perché è scritta benissimo ma perché trasmette amore, speranza, dolore, tormento ma anche voglia di prendere in mano la situazione ed andare avanti; cosa che nella serie .non c'è più. Sei stata davvero magnifica ed io ho seriamente amato con tutta me stessa questa meraviglia! Bacioni my luv, Naka.

Ma é bellissima! Chissene dello spoiler della 7x21, tanto sto scoprendo la trama a macchia di leopardo!
Mi piace da morire la dipendenza di Dean da Castiel, e allo stesso tempo la sua voglia di aiutarlo e in un certo senso di proteggerlo.
E mi piace da morire quell'abbraccio finale, quando Cas si aggrappa a Dean con tutte le sue forze, l'ho adorato.
Capolavoro. Complimenti, davvero.

«Mi hai messo apposto, Cas. Mi hai aggiustato. E alla fine di tutta questa storia, io aggiusterò te, te lo prometto.»
Adesso esigo che questa frase venga introdotta nelle prossime puntate!! Anche nell'ottava stagione dato che Jim ha detto che Misha ci sarà (fuck yeah) e che sarà una stagione mooolto complicata!! Io voglio il destiel, il destiel palese proprio!! Questa one shot mi ha fatto venire un magone in gola che non ti dico...è dolcissima e triste al tempo stesso...è indescrivibile!!
Sei meravigliosa, davvero:)
Bassy

In pochissime parole hai reso alla perfezione i sentimenti di Dean e quelli che sono sicura siano le paure di Castiel. Mi ha messo i brividi! A me la puntata è piaciuta parecchio e questa tua one shot rappresenta quello che vorrei accadesse tra loro due!
Bravissima come sempre!
Amy