Too Far From Me
di Lyla

13/08/12, ore 22:02

Noto quasi sempre con sorpresa che a volte il KibaHina più semplice è dipinto con un'introspezione molto buona e curata del personaggio di Kiba, che comunque sia tiene molto ad Hinata e vorrebbe che stesse bene, anche se non c'è dato sapere se come amico, compagno o qualcosa di più che lui desidera.
Come flashfic devo dire che è stata organizzata proprio in maniera giusta ed ipoteticamente buona, dove viene descritto tutto ciò che sente Kiba quando sta con Hinata (anche se è un qualcosa che a me suona abbastanza un po' sdolcinato) e i suoi pensieri ed emozioni a riguardo.
Hinata è comunque innamorata di Naruto, quindi Kiba è come se sappia che il suo è un interesse a senso unico, anche se pare che a lui non importi pur di fare le cose per gradi con la sua compagna e la sua innamorata.
In sostanza, credo che la flash funzioni per ogni aspetto, dall'aspetto tecnico fino a quello delle sensazioni, anche se credo che Kiba sia un pelino 'sdolcinato' ma non sgradevole tanto da rovinare tutto: forse il pezzo dell'inferiorità da quel senso di melensità ma niente più, niente meno.

Un abbraccio,

Watashiwa

20/08/07, ore 15:32

io in fondo ce lo vedo un Kiba così... fa il duro ma in realtà ha il cuoricione tenero ^_- cmq complimenti, molto bella, le tue KibaHina sono le migliori!

Yoshy91
03/12/06, ore 22:11

Ciao... cavolo corta e schietta!! E' scritta veramente bene... mi è piaciuta molto!! Bravissima ;)

Trusha
02/12/06, ore 15:27

Molto bella! In alcune puntate sembra proprio che Kiba pensi quello che hai detto tu! Non è una fic come alcune campate per aria, secondo me è un buon lavoro!

lalla259
29/11/06, ore 19:24

T.T bella bellaaaaaa!!!!! Si in effetti Kiba non mi sembra così dolce...però...chi lo sa XD è un personaggio un po' trascurato (ma mai come ten ten XD)

29/11/06, ore 15:08

Molto bella!Anche se,come Suzako,non immagino che Kiba sia così dolce!XD

28/11/06, ore 21:52

Che tenera questa drabble!!Veramente adatta alla coppia!!Complimenti davvero, il tentativo ti è riuscito in pieno!!Continua così!^^

28/11/06, ore 21:47

Effettivamente le KibaHina sono un po' trascurte, ma ce li vedrei insieme.
La drabble mi è molto piaciuta, ed è pure così che immagino ipensieri di Kiba.
Complimenti^^

ody
28/11/06, ore 21:21

wow!! ottimo tentativo!!...molto dolce!

ghilarza92
28/11/06, ore 21:04

se questo è il tuo primo tentativo devo farti i complimenti: sei stata bravissima!!! Dovresti farne altre di questo genere, questa era stupenda!!!

Dark Feder
28/11/06, ore 20:54

Ora la vedo. Bella, mi è piaciuta moltissimo. Ducciola *_*

28/11/06, ore 20:50

io la vedo, e quel che vedo mi piace anche :D la coppia è troppo tenera, anche se un Kiba così dolce non ce lo vedo. Comunque è molto carina e piacevole da leggere, drabble perfettamente riuscita direi^_^