La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Ho letto tutti i capitoli, della tua storia, mi sono divertita molto a leggerla e sono contentissima che abbia scritto un nuovo capitolo. Sei geniale, divertente e pieno di fantasia. Spero che in futuro tu scriva un' altra storia simile (o continui questa), perché mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto morire dal ridere.

P. S. adoro le tue storie.

Bellissimo questo capitolo,come tutti gli altri dopotutto,mi piace moltissimo questa storia, è l'essenza della demenzialità e della comicità. Per rispondere alla tua domanda i miei libri preferiti sono la saga di Harry Potter e quella di Percy Jackson.

Ehi ciao! Ho cominciato a leggere questa storia da poco, e c'è una sola parola per definirla: DIPENDENZA. I personaggi sono descritti benissimo, i capitoli riescono a farmi ridere ogni volta😍
Ok, ho due cose da dire sui due capitoli che ho amato di più.
1) La crociera. Tutte quelle citazioni del titanic. Le ho AMATE😍 Io adoro quel film, è il mio preferito! L'ho visto 24 volte! (No, non sto scherzando, l'ho visto proprio 24 volte😂)
2) L'autore e Emma. Io li shippo troppo!😍😍😍 Anche se Emma me l'ha portato via... LUI È SOLO MIOOOOO CAPITO EMMA???!!!! Ah, ma di che mi preoccupo, tanto morirà sbranata da un fenicottero (?)... a proposito... come cavolo ti è venuto in mente?😂 Ok sono pazza, basta con questi scleri😂
Non ho più nulla da dire quindi... buon compleanno Claudio!
Aggiorna presto, non vorrai far morire i tuoi cari lettori di astinenza😂
Baci
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 01:58 pm)

Mamma mia, bravo bravo bravo, penso che passerò il resto della settimana a ripensare a quello che ho letto qui e a scoppiare a ridere in mezzo alla gente che mi prenderà per pazza ahahaha XD Comunque la tua storia mi è piaciuta molto (?) e penso che continuerò a leggerla con travolgente passione (?). No, non è vero, penso che la storia sia fantasticissima, questo sì, e continuerò a leggerla, ma non con travolgente passione ma con la paura di morire soffocata dalle mie risate da un momento a un altro.
P.S. Autore, suppongo che tu ti sia inventato anche quel divertentissimo personaggio che è Gianmarco. Ecco, ti dico solo che per questo dovrebbero metterti agli arresti domiciliari ahahaha XD
Complimenti!
_MyLifeAreFandom_

Se intendi davvero pubblicare nel 2018 la prossima storia vengo lì e ti prendo a calci in culo, chiaro?
Eh nent nuvv.... sul capitolo ho da dire solo che "LUIGI MUOOOOOORI STRONZO
CLAUDIO E' MIIIIIO" cit. Ulderica
Davvero, non mi spiego come non l'abbia già ucciso.
Io sapevo fossero i carabinieri ad essere seriamente stupidi, ma questi fanno concorrenza in modo spietato...
FINALMENTE HAI CONTINUATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
Momento sclero finito penso...
Nah, impossibile.
t.v.b. (ti vorrei bastonare) per il ritardo, ma meglio tardi che mai c:

Con affetto,
-Emilia

Ok,ti metto sta storia nei preferiti e tu la continui. Altrimenti la dimentico insieme ad altre storie belle mai continuate. Ciaaao

27/01/15, ore 14:08

Credo di aver già recensito almeno un capitolo di questa storia - anche di più - ma volevo recensire questo primo capitolo, dato che da qui è cominciato tutto.
E'un capitolo stupendo esattamente come tutti gli altri, la comicità è incredibile, scrivi benissimo e fai sbellicare dalle risate. Sei un genio, davvero. Meriti pienamente tutte queste recensioni positive e tutta questa gente che legge la tua storia.
Salutami Claudio :'D
E dirgli di non far disperare troppo quel povero autore xD

Capitolo divertente, come al solito.
Un po'strano, ma divertente xD
Mi è piaciuta l'ultima parte specialmente, e anche quando Claudio sta dormendo, riceve un secchio d'acqua inaspettato e pensa di dover fare l'Ice Bucket Challenge. Ok, quella parte è davvero fantastica :3
Era da un bel po'che questa storia non veniva aggiornata, perciò ho controllato solo adesso e mi sono accorta dell'altro capitolo xD
Claudio ne combina ogni giorno di nuove, e davvero complimenti perché questa storia non sfocia mai nel banale, anzi, diventa ogni capitolo più originale, nonostante i capitoli non siano pochi.
Aggiorna presto ;)

Squitty squitty nuvoletta :3 capitolo strano, ma divertente comunque :33 mi eri mancato aww l'autore di preciso quanti anni ha? Rido non l'ho mai capito

Okay, grazie a Dio ieri m'è venuto in mente di entrare su Efp per dare un'occhiata ai messaggi ed ho aperto le storie preferite.
...
Quanto tempo sei stato via? Troppo, decisamente.
Dunque, nel caso ti stia chiedendo chi sia io, caro Nii-san, sono Iris.
Ho cambiato nick giusto tre volte in due mesi ma pace.
;-;
Dunque, dunque, mi mancava il caro Claudio [il cuore arancione perché asdfghjkl (??)]
Non hai la più pallida idea di quante volte quest'estate io abbia aperto capitoli a caso solo per rileggere tutte le cazzate che ha fatto :')
Eh, boh, Ulderica, non so perchè (?), la ricordavo giusto un po' meno stupida.
Ed Emma? Ti trovi in un periodo molto deprimiamoci - perchè - il - mondo - fa - schifo - quindi - sì o cosa? Tu non avresti MAI ucciso Emma.
E per di più con un fenicottero.
Cioè, scherziamo? No. No. No.

Ulderica: "Mammamia, come sono stanca. Avremmo visto non so quanti animali."
Emma: "Però è stato divertente dai."
Autore: "Ma adesso torniamo a casa che sono distrutto."
Io: "Aspetta vecchietto. Non abbiamo ancora visto una cosa."
Autore: "Che cosa?"
Io: "Quei fenicotteri laggiù! Guardali, sembrano così docili."
Autore: "Dai è tardi. Sarà per la prossima volta."
Io: "NO! Voglio vedere i fenicotteriiii!"
Emma: "Eddai Autore, accontentalo. Tanto che male potrà mai fare?"

Io: "..."
Autore: "..."
Io: "..."
Autore: "... ..."
Io: "... io inizio a scappare lentamente."

Però sì, sì, mi ha fatto ridere parecchio. Come al solito, naturalmente~
Mi scuso per la recensione pietosa ma domani ho la verifica di storia dell'arte e potrei buttarmi giù da una scogliera, per questo.
Bond: ...
...
Bond: ...
Be', meglio che vada-

EEEHILÀÀÀ!

Francesco: ...tu saresti?
Mamma: Serena, presentati. Avanti.
Io: M-ma lui mi conosce!
Francesco: veramente non ho la più pallida idea di chi tu sia.
Papà: Ecco Sere, questa è colpa tua per aver trascurato tanto a lungo Francesco!
Io: Ma...
Sorella: BUAHAHAHAH, NON RICORDA DI TE, AAAH-AAAAH. *Nelson style*

Coooooomunque, chiedo umilmente scusa per aver abbandonato così a lungo questa storia ma, EHI, ORA SONO QUI!

Mamma: Purtroppo.
Papà: Stava meglio prima.
Sorella: Meglio se vai via.
Gatta: Miao.

Tornando a noi (?), giuro che poco alla volta recupero u.u

Eeeh... Ma come fa Claudio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAA non me lo ricordavo così stupido :')

Coooomunque, ci sentiamo, ciao ciao :3

Mamma: Basta che non fai come l'ultima volta.
Papà: Ne sarebbe capace.
Gatta: Miao.
Io: Per favore, fatemi chiudere 'sta """""recensione""""" in modo decente.
Sorella: Perché, quando mai tu fai qualcosa di decente?
Io: SSSSSH.

Francesco: Io non ho ancora capito chi sia questa.

Ma da dove ti vengono queste idee...no davvero??? Dove????
Sto morendo per questa storia!!!!!! ahahahahahah...
credo che ora morirò davvero!!! Bravissimo, continua così, scrivi altre storie e addio!!! :D

appunto, siamo a natale, non tiriamogli un pomodoro nell'occhio...

MEGLIO UN FUCILE PUNTATO VERSO LA TERZA GAMBA.

Ma io dico, ti sembra questo il modo di lasciare una storia? '-'

Nii-san <3
Finalmente aggiorni :3
Yup.
Io ho aggiornato l'altro giorno, dopo mesi .-.
Dunque, si, questa non me l'aspettavo. Anche se oramai dovrei, cazzo, hai fatto tipo di tutto .-. (?)
Ceh, dai, Pitagora?!
:"D
LOL.
Bond: Io sono Bond, James Bond!
Niente versione natalizia?
Bond: Io sono Bond, James Babbo Bond!
O.o *si butta dalla scogliera... coperta di neve!*
Bond: Biscottiiiiii... anzi, Pandoriiiii *Si butta dalla scogliera*
*sbatte sul ghiaccio*
Bond:* apre paracadute*
Ma che caz---
No, non lo voglio sapere.
Perdona la recensione di cacca, ho sonno (?)
A presto (e Buon Natale)
Iris <3

Ciao! Non ti tiro un pomodoro perché anche io non recensisco da secoli...
Claudio in un cinepanettone! Oddio,io odio quei film,ma un'idiota come Claudio ci starebbe proprio bene dentro! Chissà cosa gli accadrà adesso durante le riprese!
Autore! Ma che fai,complotti per uccidere Claudio?
Luigi! La parte dello stalker poteva essere solo sua!
E la prof Pitagora. Mioddio quanti anni avrà quella donna? Morirà mai o ha ricevuto l'immortalità?

" Prof. Pitagora: “Siamo solo io e te fustacchione *accende candele e mette musica sexy di sottofondo* ”
Esaminatore: “NO! NOOOOOOOOOOOOOO! *cerca di liberarsi dalle corde legate al letto* ” " ommioddio! Cosa gli farà,il sadomaso con le equazioni?

" Io: “Nero, con due zollette grazie.” "
Fermi fermi fermi! Sai chi mi ricorda? Sherlock! Se l'hai fatto apposta,ti meriti un'applauso.

Comunque mi hai fatto sganasciare dalle risate,come ogni volta! Continua così!
Alla prossima! E buone feste anche a te!
Isidar