Scelta di vita
di giambo

21/05/12, ore 16:53

Ohh, bravo giambo xD
Finalmente qualcun'altro, oltre a me, si prende la briga di scrivere qualcosa su questa coppia xD Pensavo di essere l'unica ad occuparsi di loro (se ti interessa ho anche aperto un blog su di loro)
Per curiosità: il disegno che hai messo a inizio capitolo l'ho fatto io (ovviamente te lo sto dicendo per fartelo sapere, non perchè devi toglierlo o cose simili, assolutamente xD)

Comunque a me C18 pare pienamente nel personaggio, la storia mi è piaciuta molto, sei stato bravo xD
E, in fondo, ce la vedo C18 a fare la ladra xD
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 05:06 pm)

09/05/12, ore 15:36

E' la prima volta che leggo una yuri, è davvero scritta bene, bravo Giambo!
Certo che se immagino coppie come Vegeta/18 o Marion/18 (o anche Bulma/Goku, 17/Bulma), rimango parecchio perplessa, anche se molto incuriosita dalla storia che propone l'autore...comunque se è descritta bene come in questo caso, non posso fare a meno di farti i complimenti perchè sei un ottimo scrittore.
Corro a leggere quella su Gohan oggi che ho più tempo libero, ciao!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:36 pm)

09/05/12, ore 15:21

Una C18/Marion? E già da lì sono rimasta sbalordita e mortalmente incuriosita.
Di giambo? E la mia faccia ha assunto più o meno quest'espressione -> O.O
Dopo aver letto così tante (a dire il vero ne ho lette tre, di cui due long, ma dettagli u_u) fic tue su 18 e Crilin, non avrei mai creduto che tu potessi scrivere una 18/Marion: pairing che, fra l'altro, non sapevo nemmeno che esistesse xD E' la prima volta che leggo qualcosa del genere.
Ed è incredibile come non si possa fare a meno di adorare qualunque cosa tu scriva. Prendendo per vera la situazione iniziale che hai descritto, il carattere di C18 è sempre perfettamente definito, e la volontà precisa di infastidire Marion facendo tutto il contrario di quello che le dice è proprio da lei, me la immagino benissimo xD
Pooi, per il resto, davvero bella, e scritta benissimo. Te l'ho detto, tutto quello che scrivi non si può che adorarlo!
Complimenti! *-*
SeaLight

08/05/12, ore 01:38

Lo yuri è una lettura insolita per me (ma stasera sono in vena d'esperimenti e poi ero curiosa ^^'''), quindi mi limiterò a ragionare sulla storia, spero di riuscire a non risultare prevenuta
Indipendentemente dal pairing, che mi è indifferente, la fic mi è piaciuta. Ho trovato 18 abbastanza IC, nonostante i tuoi timori: "esternamente", nel modo di agire e di parlare, è decisamente lei; quanto alle riflesisoni, forse esulano un po' da quello che considererei il suo "modo di pensare", ma sono ovviamente dovuti alla situazione e al suo rapporto con Marion.
Purtroppo non mi sento in grado di dire granché sulla lime, se non che, da un punto di vista puramente "tecnico", mi pare ben scritta; mi è piaciuta molto invece "l'introduzione", uno scorcio della vita "alternativa" di 18 che aggiunge spessore alla fic.
Più in generale, direi che come scrittore te la cavi egregiamente.
(lo so, a questo punto avrei potuto benissimo fare a meno di recensire, ma sono decisa ad ampliare i miei orizzonti oltre lo yaoi ù_ù)