Come Lord Tubbington iniziò a fumare
di LeftEye

10/05/12, ore 22:01

AHAAHAHAH mistero svelato!E poi la storia del mobile bar?Adesso bene pure?Divertentissima ff ;)

10/05/12, ore 21:19

AHAHAHAHAHAHAH! Scusa, ma credo che questa sia una trovata geniale. Da parte di Santana (e in effetti è perfettamente in linea col suo personaggio) e soprattutto da parte tua. Complimenti! In effetti me lo sono sempre chiesta perché Brittany dica che il suo gatto ha il vizio del fumo. Oltretuttola storia è ben scritta, in un italiano disinvolto e pulito. Nulla più del necessario: sintetica, dritta al sodo. Brava! Un unico appunto, solo per dovere di cronaca: la marca di sigarette è Marlboro, non Malboro! ^_^

07/05/12, ore 09:26

Ecco come quel bel gattone ha iniziato a fumare, è tutto un qui pro quo nato da Santana, ora si svela tutto, intrigante la cosa
Santana che fuma ce la vedo, sarebbe molto IC con iln suo voler essere una dura del barrio, si mi sembra IC la cosa
povera Brit, quel gatto le dà così tanti problemi... prima si dà all'alcolismo, poi al fumo, e dalla 3x14 è passato anche alle droghe..... è un caso ma è così puccioso che gli si perdona tutto... e speriamo con brittany che la sua fase ribelle finsica presto