Il primo vero bacio di Hermione Granger
di elieli9090

06/05/12, ore 20:42

Labbra. Labbra che le socchiusero le sue. Una bocca calda, morbida ed accogliente, adorabile da baciare. Un lingua che si intrufola e accarezza la sua con dolcezza. Denti che mordicchiano. E l’eccitazione a mille.

“Viktor.”

“Shhh.”

Un ultimo bacio. Profondo e delicato. E poi passi che si allontanano. Hermione aspetta qualche secondo prima di togliersi la striscia di tessuto dagli occhi. Tra le sue dita una cravatta verde e argento. La Grifondoro si guarda in giro ma non c’e nessuno.

Hermione Granger non avrebbe mai saputo di aver dato il prima bacioa Draco Malfoy.
*_* Storia breve ma forte ed intensa! Draco mi ha rapito il cuore ormai! bella mi piace come l'hai scritta e anche il fatto che non sia eccesivamente lunga, baci giulia.

06/05/12, ore 18:47

Shhhh.. :) è una storia così, così shhh! Ti viene voglia del silenzio assoluto, quel bacio lasciato lì ed in mano una cravatta di seta. Ho il silenzio che mi avvolge in questo momento e lo stato d'animo adatto a leggerla e ti garantisco che è stupenda. L'episodio è bello come è stato pensato, ma è anche scritto in un modo così coinvolgente che sembrava di sentire sul mio collo un lento respiro. Fantastica. E ti proporrei un'altra cosa: se gli dessi un seguito? In fondo anche loro crescono, fa crescere le loro storie e prova a pensare cosa ne esce... eh lo so, pure io sono innamorata di questa coppia improbabile. :) Un bacio, Laura.