A crab kissed me
di Luine

20/08/12, ore 18:58

Bellissima storia, finalmente una ff sui Sebtana differente e non sempre la solita durante il duetto.
Davvero originale! Complimenti! xxx ;)

19/05/12, ore 18:01

Io davvero non capisco. Davvero non capisco perché questa storia abbia zero recensioni. Per me, non ha assolutamente senso: vedo storie inutili e sgrammaticate con 1982472834 recensioni e questa ne ha solo zero? Giuro che sono sconcertata. Seriamente.

Ok, scusami. Vediamo di farne una quanto meno decente.
Santana è uno dei miei personaggi preferiti in Glee. Probabilmente il preferito. Non è un caso che i miei amici mi dicono sempre che assomiglio molto a lei, suppongo. Quando ho visto l'esibizione di Smooth Criminal sono rimasta di stucco perché, hey, va bene l'orientamento sessuale, ma la scarica d'adrenalina e l'eccitazione, per me, non hanno sesso e questi due ne condividevano fin troppa! Così, sì, c'ho fatto un pensierino anche io. Su questi due. E se non amassi così tanto Brittany e queste due insieme probabilmente sarei finita per shipparli senza alcun pudore.
Sebastian poi, boh, io lo amo. E' un personaggio assolutamente fantastico e per quanto stronzo, egoista, snob e bla bla bla mi ha affascinato fin da subito e, non scherzo, lo vedo bene con chiunque. Chiunque.
Ho letto qualche storia su loro due, dopo l'esibizione. Nessuna, però, mi ha convinto. Ho trovato un po' scontato l'approccio che davano tutte: una scena di sesso incontrollato senza arte né parte.
La tua versione, invece, mi è piaciuta davvero tanto.
La tensione c'è, sì. Ma Santana ama ancora Brittany più di ogni altra cosa, Sebastian è ancora il magnifico stronzo che io tanto adoro e Britt è ancora... well, Britt!
Ben scritta, coerente, piacevole e originale.
Complimenti vivissmi!