It's just water.
di Danseuse

19/02/13, ore 22:33

Sì, insomma, perché finché non ti rompo i coglioni ovunque posso non sono contenta.
*La finezza.*

Dunque.
Premetto che sai già che io AMO come scrivi.
Ma, in ogni caso, sfrutterò questa recensione per dirti tutto quello che volevo dirti quasi due mesi or sono(?).~
Anche se so che con tutte le cose che voglio dire finirò per non scrivere niente di sensato--- VA BE'. Mi capirai, oh. Poi mica so' una critica letteraria, eh. -v-'

Beh, che dire...
TU RENDI SHERLOCK /TROPPO/ BENE.
Davvero, non so come tu ci riesca! Vi assomigliate poco (non è un'offesa, anzi aggiungo MENO MALE!), eppure lo muovi come se ti ci identificassi perfettamente. Forse è vero quello che si dice: ogni pg è un frammento dell'anima del playerOKAY PERCHE' FACCIO LA FILOSOFA. WUT.
Su Mati, questo non è roleplay. E' una fanfiction, per Diana.

Le tue descrizioni sono qualcosa di eccezionale. Le adoro troppo, riescono a coinvolgere il lettore (in questo caso la magnifica ME) nella situazione, lo travolgono, lo fanno entrare nella situazione di cui stai scrivendo. Lo trascinano letteralmente, facendogli immaginare il tutto con una perfezione impeccabile. E' bellissimo. Anche a livello emotivo e sensitivo(?)! O almeno, per me è così. All'inizio della fanfiction, ad esempio, ho provato freddo e un senso di vuoto allo stomaco - e no, non è solo perché sono digiuna da ore ed ore -, mentre alla fine ho sorriso ed ho sentito un bellissimo tepore sul ventre. Da brivdi!
Però, che brontolone che è Sherlock! E' proprio un orco! E tu sai a che mi riferisco COFF---. ~ Ma noi lo amiamo per quello che è. C:
Lo scioglimento finale però mi è piaciuto molto. Sì, dai, per quanto razionale possa essere, Sherlock alla fine è /un essere umano/ e, volente o nolente, certe sensazioni le prova per forza. Che poi cerchi di nasconderlo è un altro conto.
Il bimbo che gli si avvicina è veramente una carezza al cuore. Che tenero... e lui invece no! Deve sempre puntualizzare su ogni cosa. UN PO' DI SPIRITO NATALIZIO, SHERLOCK(????)!!!

Sì, insomma, se non si è capito... mi è piaciuta molto. ♥
LA METTO TRA LE RICORDATE PERCHE' SI'.
Anche se sono molto offesa e delusa perché hai pubblicato solo due storie. Hai un bellissimo album su Facebook dove metti le tue fantabolanti creazioni, perché non le trasferisci qua in modo che tutti possano rifarsi gli occhi, mh? evè

CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ~♥♥♥