It's hard to become a star
di _Marshmallow_

16/06/17, ore 07:16

Ma perchè sei così pessimista? La storia è più che simpatica: è divertentissima! E poi non solo è scritta molto bene, ma è anche incentrata su un personaggio che si vede pochissimo nelle storie, ovvero il buon vecchio Chef Hatchet. Povero Chef, chissà quanto ha dovuto patire con quel pazzo egocentrico di Chris. Complimenti, hai realizzato davvero una gran bella storia.

21/09/13, ore 15:49

Mi dispiace dirti che... è una drabble simpatica!
Suggerisco di creare un fan club 'Salviamo Chef da Chris', ti associ? Potremmo far indossare a Chris tutti quei vestitini e salvare un povero cuoco da un'umiliazione così grande.
Potremmo creare una nuova stagione: A tutto reality Comanda Chef!
Per adesso, mi limito a dirti che devi scrivere molte altre storielle come questa, sono troppo divertenti!
Lan Shuihua

10/08/12, ore 14:56

Heo! ^__^
Sono qui per due motivi che -anche se non ti interessano- ti dirò ugualmente:
Il primo è perché tu parecchio tempo fa mi hai recensito una fiction; nel 90% dei casi io ricambio molto volentieri.
Il secondo è perché ho letto la tua presentazione e alla fine minacci ai lettori di lasciare una recensione xD Così per sopravvivere recensisco la prima cosa che mi è capitata. Questa Drabble.

Lo so, è complicato farle, anche io ho fatto 110 parole giuste giuste! D: E' una tortura.
Comunque è vero, il povero Chef deve sempre sopportare quel Chris McLean. Sarò l'unico a dirlo probabilmente: se c'è un personaggio che non sopporto in quel cartione è lui. Si, mi sta proprio su cogl.. sulle scatole ^^"
Il povero Chef fa bene a lamentarsi e ci godo ogni volta quando si vendica o quando fa partire la macchina intanto che Chris è ancora in bilico xD

Inoltre devo ammettere che scrivi davvero molto bene, non ho trovato erroridi grammatica o di lessico, anche se è una Drabble ed è difficle trovarne.
Heo! ^__^

Blacklu

07/05/12, ore 18:32

Ed eccomi qui come promesso :D
Hahaha si', ci sei riuscita nell'intento di far ridere u.u
Mi e' piaciuta un casino perche' non sempre si prendono in considerazione i personaggi secondari ( vabbe' che chef e' un figo u.u sopratutto quando si ribella a chis xD)
Che dire.. hai fatto davvero un buon lavoro ;)
Complimenti!!
Alla prossima..

06/05/12, ore 16:33

Non ho mai letto una Drabble su chef,però devo dire che questa è semplicemente fantastica!Un po' secondo me è comica,quindi brava ci sei riuscita! ;)
Continua così. Baci CourtHeath
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 04:33 pm)