Vernon Dursley accoglie Harry Potter
di Sashaprati

16/12/16, ore 18:02

bella os seppur breve e anche se i dursley nn li amo ma neppure li odio specie dopo la fine della saga hai reso bene la storia anche se m aspettavo qualcosina in+!ps la battuta del tizio al telefono m ha fatto sbelllicare!

31/01/13, ore 11:52

Ahahahah!!! Ma quanto ho riso leggendo la tua fic?! Tantissimo, te lo posso assicurare! XD
Oltre che complimentarmi con te per l'idea assolutamente originale e altrettanto comica che hai avuto, volevo farti i complimenti per aver mantenuto un IC assolutamente perfetto per quanto riguarda Vernon Dursley. Non potevi fare di meglio, l'hai descritto in maniera impeccabile :D ho immaginato ogni singola scena, da quando ho incominciato a leggere fino alla fine... Complimentissimi! ;)

07/05/12, ore 10:20

Ah ah ah, davvero divertente questo ipotetico ingresso di Harry nella casa degli zii. Mi sono immaginata tutta la scena ed è davvero spassoso vedere Vernon tutto rosso in viso sbraitare contro chiunque gli capiti in mente perchè ha paura che l'immagine sua e della sua famiglia possa essere intaccata agli occhi dei vicini. Petunia, naturalmente, lo segue a ruota.
C'è però una grossa svista. Quando Vernon sbraita al telefono e poi fa gli auguri di Natale, l'altro gli risponde che sono soltanto al 1° di agosto, ma noi sappiamo che caso mai sarà il 1° di Novembre dato che i coniugi Potter sono stati uccisi il 31 ottobre.
Comunque complimenti ^_^

06/05/12, ore 17:15

Ahahahah! Molto, molto divertente! Mi sono messa a ridere da quando Vernon ha detto la parola Zingari e ho continuato fino alla fine xD
La chiamata al direttore dell'Ufficio per il Controllo sull'Immigrazione è comicissima, e anche Petunia che fa leggere la lettera al marito!
E meno male che all'inizio non sono successe tutte quelle cose, sennò, il povero Harry rimaneva spiaccicato sotto il piede di Vernon!
Molto divertente, è un bel missing moment, complimenti :)