Una vacanza per dichiararsi
di _Crizia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/17, ore 11:49

Questa storia è bellissima, sei molto brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ^_^

30/06/16, ore 00:19

la tua storia è molto bella, anche se secondo me dovresti provare descrivere meglio le emozioni e le sensazioni dei personaggi. in ogni caso mi piace molto e spero tu riesca ad aggiornarla presto

20/06/16, ore 22:15

Non fa nulla,
ti perdono.
Devo dire che mi mancava questa storia,
visto come sta prendendo piega.
Qualcuno si sta mettendo all'opera per svolgere un piano malefico.
Chissà di cosa si tratta?
Staremo a vedere.
Ottimo lavoro per come sta andando la storia,
compreso i sentimenti che ne escono fuori.
Denoto qualcosa che turba la mente del giovane detective.
E adesso le ragazze fanno shopping.
Chissà come saranno belle per i ragazzi?
Staremo a vedere.
Bel lavoro,
alla prossima,
ciao Crizia.
Con affetto
Shinran amore ^.^

06/11/15, ore 06:50

Ciao crinzia lo sai questa storia é fantastica
comica é stupenda spero che te la continui presto baci e sei fantastica Sofia😆

p.s. QHai delle ideò o sai la data del prossimo capitolo

22/09/15, ore 00:55

Beh carissima Crizia,
finalmente ci metti un po' di mistero in tutto questa normale vacanza.
Mi auguro sinceramente che un po' di azione rientri nella storia,
non sarebbe male.
Per il momento c'è turbamento,
ma anche soddisfazioni,
visto che si ha più rapporto amoroso tra le due coppie,
complimenti cara,
hai dato grande destrezza nel descrivere il capitolo,
spero che anche la prossima volta sia così,
ci sentiamo,
non vedo l'ora di vedere che succederà tra ran e shin e tra kazuha con heiji u.u,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

19/09/15, ore 00:19

Ciao!! Bellissimo capitolo!! Chissà cosa succederà adesso!! Shin non riesce a dormire e ran lo sta cercando!! Compimenti per il capitolo!!
A.p.c
ran1412
P.s scusa se scrivo poco ma ho un sonno tremendo!!

17/09/15, ore 16:47

Si sono una nuova lettrice, ma la storia l'avevo già letta, anche se mi sono iscritta dopo che avevi postato l'ultimo capitolo, quindi vedevo questo racconto come uno di quelli iniziati e mai finiti...
Adoro il fatto che siano tutti e 4 in vacanza e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Shin-chan!

17/09/15, ore 16:14

Molto interessante come capitolo... Ho già qualche idea di come possa continuare la storia ma sicuramente sarà sbagliata data la mia mente perversa (😂)
Comunque scherzi a parte davvero bel capitolo è bella storia, spero che non ci rimarrai in sospeso troppo a lungo e che pubblicherai presto il prossimo capitolo baci 😘
- Ran Mouri 2

17/09/15, ore 16:02

Ho appena letto la tua storia e devo dire che e bellissimaaaa
La adoroo
Sei molto brava
Aggiorna presto
Comunque se ti va puoi leggere la mia fanfiction ;)))
continua prestooo

09/08/15, ore 20:43

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata in questa storia, _Crizia_. Grazie a te. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Dopo che hanno scherzato e litigato, chi una coppia ha fatto la prima, e chi ha fatto entrambe, sono tornati nella Villa per mangiare, e chissà cos'altro li aspetta ai quattro ragazzi. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/08/15, ore 20:30

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Heiji e Kazuha solo i soliti Litigiosi, ma come si dice: "L'Amore non è Bello, se non è Litigarello", eh eh, mentre Shinichi pensando al Passato s'è rattristato un po' chissà cosa nasconde, c'è lo domandiamo come Ran. Ciao alla prossima. :-)

09/08/15, ore 20:16

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Povero Heiji è stato svegliato in un brutto modo da Kazuha, quando poi lei ha accettato poi il Dolce(^) Risveglio tra le sue Braccia, mentre gli altri due Piccioncini sono solo Diventati rossi come due Pomodori, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

06/08/15, ore 20:13

Ciao cinzia,la storia un capolavoro voglio però che la continui perché sia io ( nuova iscritta)e gli altro vogliamo che schinichi e ran si mettono in sieme siamo curiosi continua la dai,se vuoi ti do un consiglio fai qualcosa di romantico tipo che schinichi aveva chiesto a ran di fare una passeggiata sul mare e .....dai spazio libero alla fantasia (tipo bacio 💋,confessione o meglio)😆 mi raccomando continua così a scrivere fallo per le fan.
​Un bacio e continua così che sei fantastica.
​p.s.io ho scritto un racconto giallo che si chiama giallo in crociera 🚢 e aspetto recensioni.
​se me ne fai una ti stimo ciao alla prossima

01/08/15, ore 18:11

Spero vivamente che non ci farai attendere un altro anno mia cara per un altro capitolo,
altrimenti quando finisci saremo già maturi ahahahaah.
A parte gli scherzi,
è stato carino il testo,
a parte che hai scritto due volte male Shinichi (non Schinichi).
Per il resto va bene,
tra sole,
acqua di mare e riflessioni personali,
tutto procede nel migliore dei modi,
chissà se riusciranno a capirsi le due coppie più avanti?
Staremo a vedere,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s Per curiosità, che impegni hai per starci così tanto tempo a non poter scrivere? Fammelo sapere se puoi così posso capirti ^^.

30/07/15, ore 11:10

Molto bello mi piace tantissimo fai il nuovo capitolo al più presto possibile perché sono curiosa di vedere come continua 😉

- Ran Mouri 2
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:11 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]