Eterna solitudine
di taisa

23/02/09, ore 17:17

Oh! Povero Veggy!!

26/02/07, ore 16:41

DEVO DIRE CHE SEI PROPRIO BRAVA A SCRIVERE, MI PIACCIONO MOLTO LE TUE STORIE, UNA è QUESTA, MA QUELLA CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO è 'DARK ATMOSPHERE', COMPLIMENTI VIVISSIMI

30/11/06, ore 19:34

Veramente complimenti...non ho mai letto una fic dove i sentimenti di Vegeta, la sua voglia di rivalsa, il cambiamento avvenuto in lui repentino...complimenti anche x le abili descrizioni delle scene raccapriccianti come nel caso della morte della madre o delle torture inflitte al bambino da zarbon e dodoria. Aggiungo anche che l'espediente dell'insetto è stato veramente sagace: contribuisce ad esprimere l'odio che si è impossessato completamente di lui. Sono arrivata in fondo con l'amaro in bocca, pensando che Vegeta non abbia avuto scelta nella sua vita, in fondo voleva solo impossessarsi della libertà...Brava, è una chiave di lettura del passato del principe molto realistica.Complimenti ancora, mi dispiace solo che si tratti di una one-shot che finirà presto sommersa da tutte le altre fic. Bellissima veramente, kiss.

30/11/06, ore 18:09

bellissima!!!!^^

Roby_chan
29/11/06, ore 17:53

Non ho parole, una one-shot veramente stupenda! Hai inserito tutti i pezzi visti nel catone e nel film, ma ne hai inseriti di tuoi che rendono benissimo il motivo per cui Veggie è diventato così...ad esempio la morte della madre: una scena veramente inquietante! Veramente, complimenti, scrivi benissimo! Una sola cosa: è una one-shot un bel po' lunga, forse non sarebbe stato meglio pubblicarla divisa in capitoli? Ancora tanti complimenti un bacione

jame
29/11/06, ore 14:11

molto brava complimenti hai descritto benissimo i sentimenti di vegeta...e sappiamo che non è facilissimo...credo sia la prima fic che tratta di del periodo precedente all'arrivo sulla terra...complimenti molto bella jame^^

29/11/06, ore 14:07

molto bella, davvero, complimenti ^_^

29/11/06, ore 07:25

diciamo che "divertita" non è la parola giusta... mi ha proprio appassionato, dalla prima all'ultima riga... sei stata bravissima!!!