The Sound of Silence
di Rowena

25/05/12, ore 23:34

Onestamente, ho letto diversi mm di Gale che si ritrova a pensare alla sorte di Katniss mentre lei è nell'arena, ma questo, finalmente, è scritto come cristo comanda!!
Ti giuro, ha fatto la mia gioia u.u/
Dopotutto, dubito che Gale sia stato lì come un salame a struggersi e basta. Ovvio, avrà fatto anche quello, ma conosciamo Gale per non essere uno stupido e decisamente un ribelle. Le sue riflessioni, le trovo perfettamente IC. Come anche il suo contegno rabbioso. Non è esattamente Mr Simpatia, il ragazzo, e sono contenta che tu non lo abbia reso particolarmente dolce o caruccino caruccino con Prim, l'avrei trovato un pò OOC... ma ovviamente, che te lo dico a fare? Te sei brava, non le fai ste cose u.u/ *garanzia delle Muse*

Insomma, in generale la storia scorre alla grande, l'ho trovata plausibilissima e ben narrata :3
Ottimo lavoro!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :3

19/05/12, ore 12:44

... al diavolo le recensioni premio, questa DEVO commentarla a prescindere!
Sto seguendo da poco la saga di Hunger Games, quindi non può che rendermi felice il trovare una ff su di essa scritta da TE. *_*

Un missing moment di questo tipo era necessario. Prim è deliziosa, sei stata bravissima nel descriverla: è proprio lei, così come traspare dal primo romanzo e - diamine se sei profetica - come sarà anche dopo. Anche Gale è perfetto, le riflessioni sono proprio le sue.
Brava! *_*

06/05/12, ore 21:43

Ciao! :) Personalmente adoro il personaggio di Gale, mentre Katniss combatteva negli Hunger Games pensavo sempre a lui, a come avrebbe reagito nel vederla con Peeta, a cosa avrebbe pensato.. Non ho ancora letto Catching Fire però penso che quello che hai scritto sia azzeccato per lui!
Immagino la sua rabbia, la sua frustrazione nel vedere la sua Catnip così diversa.. Nonostante tutto ha continuato a prendersi cura di Prim e della madre di Katniss sperando che lei tornasse da lui!
Brava perchè penso che tu abbia descritto bene i sentimenti di Gale! :)
Alla prossima! :)
Sheireen

06/05/12, ore 19:08

Molto, molto, molto bella!
Sul serio mi è piaciuta moltissimo:) Mi piacciono particolarmente le fanfiction sui pensieri di Gale anche se sono per Katniss/Peeta xD
Anche secondo me Gale doveva pensare qualcosa del genere, provare quei sentimenti (che poi si vedranno nel secondo :)) e cercare tutte le varie possibilità di andare avanti se Katniss e Peeta si fossero veramente avvicinati e tornati nel distretto 12 insieme.
Scrivi ancora su Hunger Games e leggi assolutamente La Ragazza di Fuoco!! :)
P.s. Prim ha solo una capra