Deadly Beauty
di Devileyes

16/01/17, ore 17:16

T^T visto come è finita nell'originale dovrei essere felice, ma credo che questa sia una delle os più tristi che tu abbia scritto, del resto con Albafica non poteva che finire così. Se fosse stato un Dio, se fosse stato un alleato di Minos, probabilmente la storia non sarebbe cambiata un amore che avvelena fino a spegnere tutto. Oddio che storia triste adesso devo cercarne una che mi tiri su il morale.
Si vede che è vecchia questa storia descrizione meno esplicita più eterea (ma forse era un effetto voluto) e os breve, ma devo dire che mi è piaciuta non credevo di trovare una storia così triste tra le tue.
Molto brava Dev
Baci baci

20/06/15, ore 11:32

Magnifica!
Albafica è più sveglio e perverso di quanto immaginassi,
un bel modo per vincere uno scontro,
anche se se dovesse prenderci l'abitudine mi sa tanto che la sua reputazione di Gold Saint cadrebbe a picco...
Fantastica come sempre comunque!

17/07/13, ore 10:07

Ohayoooo ^^
oddio santissimo ma sono troppo coccoloshiii :33 da spupazzarseliii... anche se penso che Minos mi prende e mi lancia dall'altra parte del mondo XD Bene tornando alle cose serie... Davvero stupenda... Piccolina ma stupenda *^* Comunque concordo con Minos... Albafica è un vero figo peccato che poi muore.
alla prossima storia (che leggero molto presto XD)
un metallic-thunder e in questo caso rose kiss XD

16/06/13, ore 22:57

sii consapevole che questa è l'unica fanfiction che ho trovato nel web con questi due qui, che fosse in italiano, in inglese o in francese, e io ti stimo tantissimo per questo <3

13/01/13, ore 01:08

che dire? davvero molto bella come storia! io sono nuova di qui, e questa è la prima fanfiction che leggo su questo sito, e subito ho cercato qualcosa che riguardasse questa coppia perchè l'adoro! ^ _ ^ quindi già per il fatto che hai scritto una storia dedicata ad albaficaxminos hai la mia stima, oltretutto la storia è scritta bene, veramente interessante! complimenti! :)

28/05/12, ore 22:57

Un finale alternativo della battaglia che vedrei veramente bene! E ammetto che anche io avevo pensato ad una scena simile dopo aver sentito gli apprezzamenti del Giudice verso quel bel figliolo di Albafica (maledetto amatissimo fanservice*-*)!
All'inizio avevo storto il naso verso l'arrendevolezza di Albafica, che al contrario è un personaggio forte e combattivo, che piuttosto che arrendersi preferirebbe la morte mille volte, poi una volta spiegato il suo piano ne sono rimasta veramente soddisfatta!
Una Yaoi veramente piacevole da leggere, senza eccessive volgarità. Complimenti! ^^
Calhin

13/05/12, ore 21:19

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco la storia, impegni personali. ù__ù
Wow, ammetto che non avrei mai sperato di trovare una MinosxAlbafica in italiano in tutta la mia vita, quindi non posso che approvare la semplice scelta di questo pairing.
A parte ciò, mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai sviluppato questa storia rendendola plausibile nonostante la coppia non fosse una delle più semplici da gestire. Il tema dell'ossessione per la bellezza è adatta alla situazione ed è plausibile per un personaggio come Minos, che aveva convenuto con i suoi Specter (e forse più di loro) riguardo la bellezza del Cavaliere. Minos che finisce per cedere alla sua ossessione, dimenticandosi del suo compito e della sua fedeltà ad Hades, poi,  mi è piaciuto molto.
Albafica che accetta di subire la violenza nei suoi confronti da parte di Minos (perché di violenza si tratta) allo scopo di usarla a suo favore per sconfiggere l'avversario è, secondo me, molto IC. Lui che odia profondamente la sua belleza perché non permette a chi lo osserva di prenderlo sul serio e di considerarlo appieno come un valoroso combattente per una volta per una volta può usare tale bellezza attivamente per farsi valere e sconfiggere il nemico.
Mi è piaciuta molto, complimenti! :)

06/05/12, ore 23:30

interessante visione alternativa dello scontro......beh l'interessamento del signor giudice era decisamente chiaro...chiarissimo direi!
anzi nell'anime lo dice più e più volte(mandando su tutte le furie alfabica che tiene più al suo valore che all'aspetto....lo adoro!^^)...e un pensierino deve per forza avercelo fatto....
qui alfabica è stato un vero genio del male!ha usato l'assalto fisico di minos contro di lui alla fine!!!!!
mi è piaciuta!^^

06/05/12, ore 22:01

Ti faccio i miei complimenti, davvero una bella ff. La trovo ben costruita, tutto ruota su quella che alla fine dei conti diventa l' ossessione di Minos per la bellezza e il corpo di Albafica e sulla bellezza e sull' eros che sono artefici di tale ossessione. Hai scelto una tematica bellissima e l' hai resa ancor meglio. Chi meglio del gold saint dei pesci poteva essere talmente appetitoso da scatenare un simile desiderio? (Poi hai anche giocato sull' omonimia tra il saint e la dea, questo è un colpo di classe)
Un desiderio che si rivela mortale e Albafica questo lo sa, Albafica non si lascia sottomettere da Minos eppure questi accecato dalla sua bramosia non lo capisce, il saint è un guerriero e sta usando la strategia sfruttando a suo favore il desiderio del giudice che in effetti muore.
La cosa che mi stupisce -e non è affatto forzata, anzi!- è che Minos mette in secondo piano la sua missione, il suo signore. Sono fantastici i suoi pensieri riguardo al saint, mi hanno davvero colpita.
Non trovo sbagliato il fatto che il giudice si abbandoni al piacere nel momento della battaglia, non lo avrei accettato se fosse stato descritto in maniera non adeguata, male o frettolosamente o se la cosa avvenisse senza alcun motivo invece in questo caso lo trovo assolutamente naturale. Sono soli, Minos si trova in vantaggio quindi può "approfittare" del suo nemico (e vuole farlo) ma soprattutto la fa perchè è ossessionato da Albafica stesso. Se così non fosse stato tutto questo non sarebbe accaduto e l' atto in di per sè e il comportamento di Minos non avrebbero avuto senso proprio perchè non sarebbe stato nè in cielo e nè in terra, non sarebbe stato il comportamento del guerriero quale è ma qui è perfettamente naturale, non so se sono riuscita a spiegare cosa intendevo ma ti rinnovo i miei complimenti.
Haru.

06/05/12, ore 20:42

...Che dire, una storia particolare.
Hai una bella scrittura, scorrevole e piacevole, senza contare che l'idea è proprio originale. Oddio, non avrei mai pensato a una cosa del genere, giacché credo che Albafica e Minos siano due persone incompatibili, ma la tua storia non mi è dispiaciuta. Sicuramente, hai fatto fare una morte migliore al povero Minos, visto che è potuto morire tra le braccia di un uomo così bello. Inoltre, il nostro Albafica è sopravvisuto, e questo è un fattore positivo. Solo, trovo un pò esagerato lo spogliarsi e dedicarsi al piacere carnale nel bel mezzo di una battaglia. Un comandante come Minos dovrebbe porsi a esempio, e un esempio del genere non so che effetto farebbe sui soldati, specie sulle reclute e i giovani cadetti... Ti consiglio di rivedere quella parte, per il resto andava bene.

06/05/12, ore 20:30

BELLA! merita!
Ottima scelta della coppia, prima di tutto!
Poi è scritta davvero bene, mi piace come scrivi. E poi, cavolo non ci avevo mai pensato ad una scena di questo tipo.
Ne scriverai un'latra vero?
Bella davvero, mi piace.
Povero Minos... sembrava quasi, sul punto di amarlo Albafica.
Bella davvero mi piace.
Dag