Sono qui, non mi vedi?
di msmerybolla21

21/10/17, ore 16:53

Flash molto carina e dolce.
Mi è piaciuta, brava bel lavoro.
Eh sì, Vegeta le ha lasciato proprio un bel regalo... XD
Scherzo.
Brava alla prossima :)

12/09/12, ore 21:53

Ma è qualcosa di veramente dolce e allo stesso tempo commovente.
In poche righe sei stata in grado di delineare il loro forte e indissolubile legame.
Nonostante tutte le cattive azioni, Vegeta si è saputo guadagnare comunque il Paradiso!^^. Per quanto riguarda il finale lo trovo davvero dolcissimo. La piccola Bra è una delle tante dimostrazioni dell'amore che lega i due. Complimenti per questa flashfic.
Baci e alla prossima. :)

11/08/12, ore 22:36

Oh, ma è dolcissima!
Cavolo Bolla, è troppo commuovente, per poco non piangevo!
Vegeta che parla con la moglie dall'aldilà, cavolo, che meraviglia!
Bravissima Bolla, non so cosa dirti, sei sempre tanto brava!
A presto :D

hika

16/07/12, ore 16:51

Ho trovato per caso questa storia, e devo dire che è molto commovente!
Anche un principe distruttore e autoritario come Vegeta alla fine si merita il paradiso, dopo tutto ha anche lui un cuore d'oro :) Poi il paragone con la piccola Bra è azzeccatissimo!
Per non parlare di Bulma, questa donna è amabile in tutte le sue sfaccettature!
Bravissima Bolla, mi piace veramente tanto!
Misa:)

06/06/12, ore 12:42

Davvero carina questa fic. In poche parole hai saputo esprimere la sofferenza di Bulma per la perdita del suo grande amore ma anche tutta la speranza di poterlo un giorno rivedere, tesi avvalorata dall'incursione spirituale di Vegeta. E con una piccola principessa a succedere il padre l'attesa non può che essere delle più dolci!

11/05/12, ore 17:32

Ciao :)
Come storia è davvero triste, anche se in parte bella.
Purtroppo Vegeta è morto ç____ç ma nonostante tutto è riuscito ad andare all'aldilà, d'altronde ha fatto del bene anche lui.
Lei ripensa a loro due, poi gli appare davanti e con un dolce bacio, lui sparisce di nuovo, mentre arriva Bra che è completamente uguale a Vegeta.
Complimenti, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/05/12, ore 20:26

E' davvero molto romantica questa storia... In fondo Vegeta, nonostante nella sua vita abbia fatto tanti errori, ha saputo cambiare e meritare il Paradiso, e poi anche la piccola Bra la trovo dolcissima, anche se in Dragon Ball GT le cambiano la personalità e quindi io non la considero in quella parte di vita, quando è piccola io ce la vedo benissimo con il carattere forte e un po' autoritario del padre ma con la bellezza di Bulma ^__^ Hai anche saputo trovare un linguaggio piuttosto ricercato e non ci sono errori grammaticali... Insomma Bolla sei sempre bravissima nello scrivere per cui non posso che darti un voto positivo per questa flash, complimenti!!
Alla prossima
Babykit