Anniversary
di Wren

16/01/11, ore 22:24

Bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, bellissima *_*

18/09/09, ore 20:11

ù.ù k bella!!!! fay è 1 tesoro!! qnt è dolceeeeeeee!! e moko ubriaca?? adorabile!! veramente veramente bella!! *cerca moko x supazzarsela 1 po'*

29/09/08, ore 13:30

Awww, bellissima *_* e il bacio finale... non so che dire, se non che è stupenda e intensa come tutte le altre fic che hai scritto (e Fay mi ha fatto una tenerezza incredibile...)

08/03/07, ore 23:23

Very Sweety!!! Fay e` tenerissimo ed e` logica la reazione di Kuro-chan, riguardo al finale e` un amore! Anche Sakura e` molto dolce. Che dire? W lo zucchero equamente dosato!!!

Kairi84
05/12/06, ore 01:23

Questa l'avevo già letta, ma ribadisco anche qui che mi è piaciuta tanto** Sakura è dolcissima e Fay è come spero prima o poi sarà, ovvero pronto a lasciare il suo passato alle spalle ç_ç

Harriet
02/12/06, ore 01:49

Un regalo di compleanno adorabile! Sakura che cerca di consolare Fay è dolcissima, ed è proprio sakurosa (al solito, riesci a tenere tutti IC in modo spaventoso!). Il concetto che esprimi è molto bello e credo sia anche uno dei temi base del manga, in un modo o nell'altro...Per tutti i viaggiatori questo viaggio sarà importante anche per i ricordi nuovi che creeranno, insieme. Kuro e Fay che fanno chu alla fine te lo perdono, perché comunque è una fic per il mio compleanno ed è una fic di Tsubasa per il mio compleanno, e scusate se è poco!XD ^___^