Aro, Signore dei Volturi e Sovrano dei Vampiri
di SpitFireScar

Ciao, SpitFireScar !!!

Facendo un giro sulle one-shot sui Volturi, in particolare su Aro e signora, mi sono imbattuta nella tua storia. Mi sorprendo che ancora nessuno abbia lasciato un qualche commento. L'avevo scovata alcune settimane fa e adesso giaceva tra la lista della recensire :DDD
Ma ci sono io =)
Ho apprezzato molto il modo in cui hai inserito i termini in latino e le diverse "fonti di ispirazioni" - se mi passi il termine - che hai citato nelle note d'autrice. Molto "acuta" l'idea di inserire lo spiacevole episodio avvenuto a Giusto Landini, brava!
Non ho notato gravi errori di sintassi, grammatica o ortografia. L'unica cosa che ti vorrei consigliare è quella di sostituire i trattini che usi per introdurre il discorso diretto con le virgolette caporali, da inserire manualmente ( e che puoi trovare nelle mie storie).
Non sei stata per niente OOC nel descrivere la coppia, anzi.

Adesso ti lascio, ho lo studio che mi aspetta,
un bacio,
IncenseAsh.

P.S. Se vuoi puoi passare dal mio account, ho - e sto - scrivendo su vari personaggi, tra cui anche i Volturi. Sarei felice che tu passassi - sempre se ne hai voglia, ovviamente - e che lasciassi un segno del tuo passaggio. Mi farebbe davvero piacere venire a conoscenza della tua opinione =)