The meeting in Cerulean City
di pikajunior01

19/06/13, ore 00:56

!Hola!♪
ho visto che hai fatto delle fic di pokemon e questa mi ha fatto venire voglia di leggerla :)
la storia è carinissima ed è scritta bene l'unica cosa che non mi piace è la coppia ma per il resto é molto bella ^_^ (a me ash piace con Lucinda :3)
ciaooo

03/10/12, ore 23:21

Questa storia è... non lo so nemmeno io, ma ti basta se ti dico che mi è piaciuta davvero tanto°^°??? La pokeshipping mi fa sempre provare emozioni fortissime e ti garantisco che per poco non piangevo, da quel tanto che mi ha messo malinconia e nostalgia, in ogni caso l'ho anche trovata tenera ed intensa :), inoltre spighetto e iris che dormono nella tenda, che dolci *si stava già immaginando un'altra cosa, dato che erano soli soletti xDDD... ovviamente sta scherzando, eheh^^'''... comunque si chiedeva lo stesso cosa ne pensa di questi due come (iris e spighetto) come coppia...me li trova pucciosissimi* tornando alla recensione, mi auguro scriverai altre fic come questa^^. Bene, anche in questo caso non ho altro da aggiungere, se non di continuare così, mi raccomando :). PS per caso hai msn se sì, ti va se ci se ci scambiamo gli indirizzi mail? Mi farebbe davvero piacere parlarti*_*.... va bene ora ti saluto... ho finito davvero, a presto ok? Ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:21 pm)

08/05/12, ore 21:04

CUGGINETTA-CHANNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evetta!!!!!!
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
che tu abbia aggiornatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
con un'altra fic pokeshipinggggggggggggg!!!!!!!!!
ok adesso basta però! *si da uno schiaffo in faccia*
evetta mia quanto sono contenta che continui a scrivere pokeshipping!!
brava ragazza sono tanto fiera di te !!! *ma come sono drammatica oggi XD*
ok recensiamo in modo decente!
questa fic è così...................... romantica.....................
che bella la storia del teletrasporto.......... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! MI MANCA TANTO MISTY!!!!
ok ignora i miei scleri e non preoccuparti! e non chiamare il manicomio per farmi portare via!! tanto ci hanno gia rinunciato XD
davvero brava evetta-chan stai diventando molto molto abile !!
pero ci sono sempre dei problemi con l'html !
ok basta quando ci vediamo ti spiego bene!
bene adesso ti saluto!
un bacione!
ciaoooooooooo!!!!!!

07/05/12, ore 19:56

Ciao cara!!!!
Ma che bella ff!!!!
Davvero dolce e romantica, mi è piaciuta tantissimo!!! Sei un bravissima scrittrice di pokèshipping!!!!
Adoro Ashino & Mistuccia!!!!
Li ha caratterizzati benissimo questa ff!!!! Anche se è venuto un pò attaccato è bella lo stesso!!!
E non ho notato errori, questa storia finisce nelle ricordate!!!
I miei complimenti Eva_chan!!!!^^
Ora scappo!!!!
UN
MAXI
BACIONE
LA

*LUDO_CHAN*

07/05/12, ore 17:00

Che bella storia! Sei sempre brava e tanto romantica! Sono proprio belli Ash e Misty insieme!!!

Anche se le scritte sono venute appiccicate, essendo una storia breve, si legge lo stesso in modo scorrevole! Immagino avrai problemi con l'html, vero? Anche io!

Da quando hanno cambiato il sito (per carità bellissimo!) non si riesce più a fare (quel poco) che si riusciva a fare!!!!!

Ancora complimenti e continua a scrivere, mi raccomando!!

Baci, niki