La persona che amo
di Altaria_18

01/09/18, ore 12:29

Per essere una storia scritta di getto è venuta davvero bene.
Ma, dopotutto, se c'é Mira escono sempre belle storie.
Il finale è stato davvero commovente; l'analisi psicologica di Mira era stupenda nella sua semplicità.
Prova a scriverne altre, non sei affatto male.

24/06/12, ore 18:24

Non sono mai stata così felice di entrare su efp dopo tanto tempo, ho trovato diverse storie su erza e mira e questo mi ha caricata moltissimo essendo una delle uniche persone italiane che fanno video su di loro!
Non avevo mai pensato al funerale di lisanna, non c'avevo mai dato peso (forse perchè mi sta antipatica), ma questa fic mi ha davvero colpita, è proprio così che immagino erza e mira, non come acerrime nemiche, nè come amiche, solo come amanti!
Spero davvero che scriverai al fic su loro, la fantasia di certo non ti manca e sicuramente sai scrivere abbastanza bene esprimendo al meglio situazioni e sentimenti! bravissima! Spero che entrando su Efp tra qualche altro mese troverò altre storie! :)

20/05/12, ore 22:18

Mira ed Erza sono davvero carine insieme, le adoro! Fiction bbellissima e commovente, è bello vederle lasciarsi andare un pò. Erza che si prende un pugno in pieno stomaco senza reagire...che cucciola! Povera Mira, le storie che trattano del dunerale di Lisanna mi intristiscono un sacco. Bellissima, complimenti!

11/05/12, ore 16:51

Oh che carina la storia; a me le yuri non piacciono particolarmente, e lo sai, ma questa è proprio carina. Poi Erza e Mira sono due dei miei personaggi preferiti, e ho sempre voluto leggere una storia riguardante il funerale di Lisanna. Bellissima, ma stai attenta a degli errori che stanno alla fine, ciao ciao!