Aniuč, non sono stato io!
di Cam Dragonis22

24/10/12, ore 12:48

Oooh <3 è una storia così fluffosa!
Davvero dolce, mi è piaciuta molto.
Specialmente il finale.
Quanta tenerezza!

Bandierina nameccia *__*

14/10/12, ore 18:04

Ahahahahaha nooooo! Povero Amaimon xD!! Mephisto brutto cattivo u_u!
Come ti è venuta in mente questa storia?
Se Amaimon non era così paziente, avrebbe rincorso suo fratello per la scuola con una motosega XDD
LOL, troppo mitica!

07/05/12, ore 14:59

Puhahaha!! Questa storia la devo mettere tra i preferiti! Mi ricorda di quando da bambina portavo il mio cricetino nella casetta di plastica (Quelle piccole casette che si mettono in giardino) E lo sbattevo contro il tetto, poi quando cadeva lo riprendevo in mano e lo sbattevo ancora una volta contro il soffitto.. Poi č scappato e nel tentativo di prenderlo e morto spappolato sotto al mio piede X'D Pace all'anima sua. (E agli altri 6-7 cricetini ē_ē )
A leggerla mi č venuto da ridere e per poco non morivo dalle risate. Voglio toccare anch'io il cricetino Amaimon <3 Cosģ posso torturarlo e lui non puņ far niente <3
"Vieni Amaaaaimoon!"
*Amaimon fugge alla velocitą della luce*
Oh, č scappato <_< Per fortuna che crescendo questa mia "Furia omicida" verso i criceti e passata, ma sono sicura che se mi avvicino a qualche criceto, mi morderebbe a sangue per istinto X'D
Ma vabbč, torniamo a questa bellisshimisshima Fic che amo <3 E' coccolosa, adorabile e scritta bene! Complimenti! *Caccia coriandoli e stelle filanti* Forse il tuo obiettivo di farmi stare simpatico Amaimon puņ riuscire..
Gią il fatto che posso picchiarlo mi piace <3 Forse puoi vincere la guerra u.u (Forse.. č_é)
Ancora complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggerne altre u_u

Aloha!