Grazie fratellone Bill!
di Alyssia Black

25/05/12, ore 14:49

Dal titolo vedevo di già una storia super dolce!!! Ho deciso di recensire questa perchè mi ha veramente colpito, troppo carina!
Credo che tu abbia scelto l'immagine perfetta (anche se nel contest non ho visto le altre) ma per la tua storia è magnifica. Complimenti.
Fratellone Bill *_* mi commuove, ma perchè è tenero!!!

11/05/12, ore 20:13

eccomiiiii!!!!! anche io partecipo a questo contest! ho scelto come immagine "bambino con l'altalena..." se ti va di leggerla si intitola "toccare il cielo con un dito".. come personaggio ho usato Angelina, dopo che l'avevo usata per il tuo contest, era ancora molto presente nella mia mente! .D
comunque.. la tua storia è dolcissima!! :-) la piccola ginny è tenerissima... poi ci sono Ron e Bill che adorooooo!!! ron molto IC!!!!!
complimenti!!!
ticci <3

09/05/12, ore 15:53

Ma che dolce!!!! Piccola Stella mi fai sempre emozionare!!
È davvero bellissima!!!
Questa Ginny e questo Ron a 1/2 anni sono dolcissimi e poi Ron è sempre il solito irrefrenabile golosone!
Davvero mangifica, spero che vinca!
Un bacio

08/05/12, ore 16:23

Come é dolce l'immagine! É davvero carina!
E di certo la storia non é da meno...
Come ti é venuta in mente una storia così originale?
Ho davvero una grande immaginazione, te l'ho ma detto? (si, credo di si)
Comunque le parti di discorso diretto mi piacciono molto: é come se parlassero i personaggi veri e propri; infatti ogni uno ha il suo modo di parlare e di esprimersi, non trovi?
Brava, la storia mi piace molto e spero che presto ne scriverai altre.
Un grosso bacio
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 02:12 pm)

07/05/12, ore 14:53

Ok, accomi ancora qui e scusa se su ogni tua storia ti rompo!
Molto molto carina e dolce.
Questa piccola Ginny è davvero dolcissima (come le caramelle di mielandia **) e anche il piccolo Ron (sempre un gran mangione XP)!
Mi piace molto l'idea e è davvero originalissima.
Ben scritta
Spero vivamente che tu vinca.
Un baciond