Red Fate
di marphell

26/11/12, ore 14:46

Che Red John fosse un bastardo senza cuore era chiaro a tutti, ma arrivare a Lisbon in un modo così sporco....ecco, secondo me lui vuole giocare e quindi a Lisbon ci sarebbe arrivato comunque in un altra maniera.
Odio Lorelai a morte, non la posso vedere, quando ce l'ho davanti agli occhi inizio a tirare giù i santi e le madonne e faccio il ripasso del Vangelo.... E' odiosa e insopportabile!
Povero Jane, sta cercando di usarla ma è lei che usa lui!
Il suo rapporto con Teresa, beh, è molto più che speciale, spero sfoci in qualcosa di più!
Complimenti per la storia! A presto =) D.

15/05/12, ore 23:34

Premetto che sono rimasta un po' indietro con le puntate di The Mentalist, però amo gli spoiler quindi sono riuscita a tenermi aggiornata e a seguire comunque il filo della storia...la tua fanfiction mi piace, è scritta in modo scorrevole e cattura l'attenzione! spero che continuerai presto..baci!

11/05/12, ore 15:37

mi piace parecchio come hai iniziato la storia e sono curiosa di sapere omce andrà avanti!
Posson darti un consiglio ? Cerca di separare i vari tempi.. prima Jane sdtava inseguendo John e poi era al bar...
Basta anche andare a capo!!
Bacioni :)

08/05/12, ore 18:02

Bella mi è piaciuta tanto :)!!Anche per il fatto che nella tua storia Patrick non ha sparato a Lisbon.."tutti" ormai son convinti;o credono che Jane sparerà a lei,io non ne sono del tutto certa..comunque vedremo =)!!Tornando alla tua ff mi ha colpito parecchio,Jane che ha un incontro così ravvicinato con RedJohn..Sempre Jane che ringrazia Lisbon sinceramente e l'abbraccia..essendo una Jibson mi è piaciuto tantissimoXD!!Però sei stata brava nel non farli avvicinare troppo e subito,io credo che Jane starebbe bene solo con Lisbon,colei che l'ha aiutato e che l'aiuta sempre,l'unica di cui si fida veramente e che c'è sempre per lui!Però credo che ci voglia del tempo per far si che loro due stiano insieme..io credo che nella quinta stagione si smuoverà qulacosa da questo punto di vista =)!!Spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo,ciao :)!!

07/05/12, ore 09:48

Ohh! Anche tu hai letto i terribili spoiler, non hai idea di quanto ci sia rimasta male. Ma quello che conta è il tuo racconto, mi è piaciuto e anche tanto...hai mantenuto i personaggi fedeli, certo un Patrick in fuga da se stesso fa male ma sono sicura che si riprenderà presto(anche se lorelai qualche danno temo che lo faccia).
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!