Discendo per te,amore mio,nella terra bruna
di NinaTheGirlWithTheHat

07/05/12, ore 21:30

ok non sono una tipa smielata.. anzi posso essere piuttosto cruda e schietta.. ma.. la tua storia è così dolce che me la fa adorare!! Ho letto i tuoi precedenti capitoli e devo dire che c'è il giusto equilibrio di dolcezza non si esagera mai e per questo non mi stanca anzi la rende molto piacevole inoltre non è complessa o troppo lunga.. ma ogni capitolo ritaglia il giusto spazio.. Inoltre aggiungi 100 punti solo per la partenza perchè per me non c'è storia d'amore più bella come quella di Ade e la bella Persefone.. in più sono una fedele credente di questi due Dei perciò aggiungi altri 100 punti.. sì finisci tra i preferiti.. bravissima;) bacio

07/05/12, ore 10:43

Non c'è amore più delizioso in tutto l'Olimpo come quello tra Ade e Persefone. Poi il tuo modo di raccontarlo lo rende ancor più dolce *-*
Il mio parere non cambia, amo la tua storia. Anzi forse ora più di prima!

06/05/12, ore 22:26

bellissimo questo quarto capitolo, estremamente dolce e significativo. anch'io immagino che Ade sia così, tempestoso, riservato ma innamoratissimo. dedica le sue attenzioni solo alla sua donna, attento a evitare i gesti plateali, perchè ciò che è loro rimanga loro e nemmeno una briciola finisca negli occhi degli altri. bravissima. attendo con ansia il prossimo capitolo.un bacio grande