The Sound of the Wind
di _helianthus

07/05/12, ore 15:27

Sùr, ah, io -- perché ultimamente non riesco ad iniziare le recensioni in modo decente? EvvabbeH. Traslasciamo.
Dunque, sùr ~
Aspettavo da tanto un qualcosa scritto da te, sai? ;u;
Non ti smentisci, tu - dannazzioneiol'hosempredettochescrivibene. E questa fic non fa eccezzione perché é qualcosa di adorabilmente fluff/malinconico/qualcosadicarino (?). Assolutamente, e nessuno aveva già scritto su questa coppia prima di te, e tu l'hai resa benissimo ;u; ♥
Sarà che hai uno stile che assolutamente amo, sarà che scrivi davvero bene e sarà anche che, oh, a mio avviso non avresti potuto descrivere i sentimenti di Hakuryuu -l'ho scritto senza copiancollare,mi sento potenteH!- meglio di così. Rimanendo entrambe fedeli alla versione Shuu-scompare-in-frammenti-di-luce (?); quella cosa della risata nel vento. E' bellissima, seriamente, non avresti potuto pensare ad una cosa migliore di questa ;u; E poi Shuu é dolce, é dolce anche se quello rivolto a lui é solo un ricordo.
E Hakuryuu quando pensa a quella cosa , quel " é ingiusto, io volevo che restasse con me"; posso avere il permesso di immaginarmelo con un' espressione a metà tra l'adorabile ed il cocciuto, eh, posso? ;u;
E... e bo'.
Non riesco a scrivere una recensione, si nota? Ma mi é piaciuta, davvero ♥
Ora. No, a parte che mi hai fatto venir voglia di vedere il film; qualcosa di scritto da te mi é mancato. E questa shot é splendida - e scrivi in un modo così assolutamente scorrevole e piacevole da leggere. Ahjgsfd.
Amo quando scrivi, e mettiamo un punto qua.
Quindi, aspetto nuovi tuoi scritti, perché meritano di essere letti ~

Bacioni,
Ninjagirl
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 03:31 pm)

07/05/12, ore 15:19

Ciao sono Lady Emeral,una nuova iscritta.Innanzitutto complimenti per la storia.
Anche se,come te,ho letto solo la wiki,già mi stò innamorando della coppia Haku/Shuu come la chiamo io.
Hai descritto alla perfezione i pensieri di Hakuryuu e del suo travaglio interiore a causa della scomparsa di Shuu.Povero......
E poi devo ammettere che Shuu,tra i due,mi sembra abbia un carattere più solare,nonostante rappresenti le tenebre(causa di questo pensiero:immagini che ho visto in un sito);inoltre le coppie dei film come questa e la Baddap/Kanon sono poco considerate.
Magari si scrivesse di più su queste coppie...
Scusa per la pessima recensione.
Ciao e baci.
by
Lady Emeral
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 04:28 pm)

07/05/12, ore 11:07

Buongiorno Cate,
bene da questo momento in poi, io sostengo questa coppia, e mi informerò di più sul mondo di IEGO e dei film, non appena avrò tempo.
Quindi è probabile che ti scasserò i bolidi con mille domande.
Ma ora veniamo alla ff, che mi è piaciuta moltissimo.
Sarà il tuo stile coinvolgente ed impeccabile, sarà l'angst che mi piace sempre di più, sarà il mio amore sconfinato per le coppie che hanno un futuro travagliato, ma ho amato ogni singola parola.
Lui che lo sente vicino, che sente la sua risata.
E' perfetto.
Inoltre ti ringrazio per le spiegazioni in fondo.
E ribadisco che certe coppie che non vengono trattate moltissimo sono migliori di molte che invece infestano il fandom.
Io amo le coppie che non hanno luce.
Bene spero di leggere altre TUE ff su di loro, sul quale ora andrò a documentarmi.
Un bacio enorme
Mary

07/05/12, ore 11:05

*^^^^^^^* <3
Ma lo sai che questa è la mia coppia preferita a parimericon con la Endou*Gouenji e Alpha*Fey????
Finalmente quancuno si degna di scrivere una fic su questa coppia >www< KyaaayH **
Che tenero Hakuryuu che pensa a Shuu che se ne è ritoranato della sua Foresta (?)
Davvero sua sorella è stata sacrificata ç_ç???
Poverina DDDD:
cmq la fic me gusta assai °u°
*aggiunge alla preferite*

Kiss_
ShuujiChan

06/05/12, ore 22:05

Ma principaH, questa fic è una cosa troppo divina **
La amo, e finisce dritta nelle preferite.
Il titolo, come del resto la riflessione della shot, è molto suggestivo.
Come sempre, descrivi così bene i sentimenti dei protagonisti che riesco ad immedesimarmi nella scena alla perfezione.
Adesso Shuu manca anche a me, gnè çwç
La Hakuryuu*Shuu mi sa tanto di Angst/Fluff -me gusta mucho, si~
Shuu è terribilmente Angst! Lui e la povera sorella sfortunata DDD: Certe fanart mi hanno fatta piangere!

Χαίρε
- La SovranaH.

Ps: Anche io mi sto disperando perché non trovo il film, asghjjjk. Mi andrebbe bene anche RAW, mannaggia a Teseo (?) -scusa per lo sproloquio contro Teseo, ma sto scrivendo un'UsUk onesided in cui c'è un po' Teseo, e Arianna e America che in comune hanno solo tante A e quindi non so che senso abbia :'D

06/05/12, ore 21:50

Splendida.
Davvero.
Ho amato la folata di vento, che cazzo!
Ahem. Viva l'educazione ^o^
CHE NESSUNO MI RUBI LA PRIMA RECENSIONE O GLI STRAPPO I CAPELLI
Comunque sia,
SISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ecchissenefottesehodeformatolapagina.
Nemmeno io ho visto il film, ma a differenza tua non sapevo nemmeno la trama -e qui stavo per scrivere frana- e l-la storia di Shuu è così triste che ora lo amo ancora di più çuç
E che ne so, ormai li vedo assieme, e per me Shuu non era morto e non lo sarà mai, perché Hakuryuu dovrà affrontare gli sguardi sconvolti di mamma e papà Bryce e Axel quando dirà loro che è ha un ragazzo.
:'D
Scusa, non c'entrava un benemerito Burn con la tua splendida fanfic.
Che poi tu mi fai sempre tornare la voglia di scrivere, oh. çuç
La risata, poi, è qualcosa di splendido.
Lo stile di scrittura è sempre magnifico e io amo sia Hakuryuu che quel pallone. (?)
Poi, vediamo, cosa posso ritenere splendido oltre all'intera fanfic? Boh.
La risata.
Quella, quella è stata veramente perfetta. Sembra il punto cruciale della fanfic, accidenti. çuç
E' bellissima. çuç
E va fra le preferite assolutamente, perché cavolo, non riesco mai a frenarmi dall'amare allo scatafascio ogni tua fanfic, CIOE'!
Ho letto solo ora che me l'hai addirittura dedicata. çuç
jskdfhkòlsdjflòkahskfjhskjdhfkjshfkjhkdjh ma CIOE'. C'era bisogno di rovinarla dedicandomela? ee
....
non si rovinerà mai. çuç
Je t'aime alla folie (?), mon SistaH ♥
Ora ti lascio con la recensione e torno a parlarti via messaggio.
Iiin the jungle, the mighty jungle ~
-La SistaH.