Milk drops
di Stars_Daughter

31/08/12, ore 13:19

Mmh, letta una ho iniziato a spulciarle tutte (ma quelle che mi sembrano troppo angst proprio non le riesco a leggere ç___ç) questa qui è dolcissima! ''lo guarda come se fosse la cosa più bella che abbia visto in tre anni'' cioè... aaaww!!! <3
''Credo che resterò per un po''' *ammanetta Sherlock in casa da qualche parte così il po' diventa per sempre*

19/06/12, ore 21:08

bellissimo, il latte deve essere guasto dopo 3 anni.... ^^ ma è quel rincontrarsi in quel modo semplice e brutale al contempo che è meraviglioso... rivederli assieme fa tanto ma tanto bene al cuore!

30/05/12, ore 19:47

Dovresti piantarla di dire che le cose che scrivi sono imbarazzanti perché non lo sono affatto. Puzzi. E' piccola e dolcissima, davvero.

06/05/12, ore 22:41

Perché sei così brava a condensare le emozioni in one-shot minimi? *muore d'invidia* A parte questo.
Mi piace per due motivi:
1. Il latte. Perché Sherlock è Sherlock e si ricorda di tutto, e l'unico modo che trova per reinserirsi nella vita di John dopo 3 fottuti anni è con un gesto che sembra banale, ma sappiamo tutti che non lo è, è un gesto d'affetto, e l'unico modo in cui un sociopatico come lui riesce a umanizzarsi per un attimo.
2. La reazione di John. Perché John non è River o Donna (perdonami per il paragone, deformazione da fangirl) non è uno di quei personaggi che vorrebbero prenderti a sberle per dirti quanto ti amano e quanto li hai fatti soffrire. Lui cerca di esserlo, prova a essere arrabbiato, ma non è da lui continuare ad aggrapparsi al dolore, perché dopo tre anni l'unica cosa che vuole è un po' di sollievo, non gli interessa il come, il quando, il perché, vuole tornare a essere felice, al resto ci penserà poi, se mai. *cita Guccini e fischietta*

Bravissima tesoro <3