Goodbye
di Hymn

19/05/12, ore 00:18

E' sempre una buona cosa aspettare se poi si possono leggere capitoli così e poi ti capisco per quanto riguarda gle esami.
Adesso sembra che la storia entrerà nel vivo visto che, ormai, gli Hunger Games sono ufficialmente iniziati; bisogna vedere come va a finire il bagno di sangue della Cornucopia ma vedere l'alleanza nata tra Shaw e Ashlynn e Maximme e Gladius mi fa sperare in un qualche possibile cambiamento nella storia ufficiale del Distrenno 12... o magari mi sto solo illudendo.
Al prossimo capitolo e in bocca al lupo con gli esami ; )
Ciaooooo!!!!!

09/05/12, ore 19:32

Scusa se recensisco in ritardo ma in quest'ultimo periodo non posso fermarmi un secondo.
Comunque, anche questo capitolo è stato ben scritto, posso solo immaginare quando si arriverà agli Hunger Games veri e prorpio anche se, non sono per niente positivo su Shaw e Ashlynn.
Sono sicuro che resterò col batticuore fino alla fine, come per il romanzo e per il film. Sarò crudele ma, per quanto dei simili "intrattenimenti" siano, senza ombra di dubbio, barbari e mostruosi, ti prendono in una maniera incredibile.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

07/05/12, ore 21:31

Scusa se recensisco in ritardo, ma adesso sono qui.
Non mi ero sbagliato; sei portato anche tu per la scrittura e se poi dici che scrivere ti fa stare bene, allora è inutile aggiungere altro.
Proprio in questi giorni sto leggendo "Hunger Games" quindi non sono venuto a leggerti a digiuno. Con questa OS sei riuscito a rendere appieno non solo la crudeltà di quei "giochi" ma soprattutto l'ironia del destino che nel romanzo originale si è espressa nel sorteggio conclusosi a sfavore di Prim. La stessa cosa riguarda anche il tuo protagonista che, tempo due settimane non sarebbe più stato idoneo per gli Hunger Games.
Bravissimo.
Ciaooooo!!!!!