Goodbye
di Hymn

03/07/12, ore 04:32

Finalmente sono riuscito a dare un'occhiata a questa bellissima fanfiction, e devo dire che ne è davvero valsa la pena. La storia è intrigante, ho una voglia matta di andare avanti e scoprire che succede. Tuttavia, sono le 4 del mattino e non sono molto lucido. Per quel che ho capito, questo è l'ennesimo tributo destinato alla morte. Perché si sa, i vincitori del 12 furono solo 4. E ai tempi nei quali è ambientata la tua storia ce n'erano solo due..
Carina la descrizione di Effie (o almeno, suppongo sia lei), bello il personaggio freddo e distaccato, al quale non sembra importare di ciò che lo circonda e di ciò che accade. Vediamo un po' come vanno a evolversi gli eventi..
Bravissimo :3 u.

07/05/12, ore 21:31

Scusa se recensisco in ritardo, ma adesso sono qui.
Non mi ero sbagliato; sei portato anche tu per la scrittura e se poi dici che scrivere ti fa stare bene, allora è inutile aggiungere altro.
Proprio in questi giorni sto leggendo "Hunger Games" quindi non sono venuto a leggerti a digiuno. Con questa OS sei riuscito a rendere appieno non solo la crudeltà di quei "giochi" ma soprattutto l'ironia del destino che nel romanzo originale si è espressa nel sorteggio conclusosi a sfavore di Prim. La stessa cosa riguarda anche il tuo protagonista che, tempo due settimane non sarebbe più stato idoneo per gli Hunger Games.
Bravissimo.
Ciaooooo!!!!!