If you stay
di wordsaredeadlythings

10/07/12, ore 22:59

Ciaao :')
Premetto che questa è la prima femslash che leggo, ma l'ho trovata fantastica. È dettagliata, originale, hai usato dei termini molto giusti, molto belli.(?) Mi piace molto come scrivi cwc ho letto anche altre tue ff, complimenti u.u
Che altro dire, continua così, brava ahahah uwu
A presto ~

07/05/12, ore 14:45

Intensa, romantica, logorante, dolce. Questa storia è tante cose, troppe, e tutte belle.
E' stupenda, Cris. L'ho letta d'un fiato, poi l'ho riletta di nuovo.
E' una di quelle storie in cui ti rispecchi completamente. Perchè vorresti che qualcuno ti salvasse dal buco nero in cui sei finita dentro, qualcuno come Helen. Che ti ami con semplicità, che ti ami e basta.
Bravissima.
So che odi le recensioni di poche parole, ma questo è tutto quello che riesco a dire.
xoxo Jett

06/05/12, ore 23:52

Cri, la prossima volta che dirai che una tua storia fa schifo saprò cosa aspettarmi. E scoppiero a ridere sguaiatamente. O ti picchierò, devo decidere.
So che magari sarai delusa che la recensione sia mia, ma... io recensisco lo stesso, perché non posso farne a meno. Perché le tue storie mi fanno provare tante di quelle cose che sono obbligata a dirtele, che tu le voglia o no. Quindi, ora recensisco.
Questa è la prima femslash che leggo. Ed è anche la seconda storia originale che leggo, di solito non bazzico nella sezione originale. Ma sai cosa? Non sono pentita.
Questa storia è così maledettamente struggente, fa male, dio santo, fa veramente male. Perché mentre leggo io sono Holly, mentre leggo io sono Helen e sono anche Lorelay, sono tutte e tre le pg, provo tutti i loro sentimenti, e mi chiedo come diavolo tu faccia a farlo. Come fai a scrivere con una cosa come mille pov contemporaneamente? Che poi parlare di pov è sbagliato, ma credo tu abbia capito cosa voglia dire. Io voglio scrivere più come te, anche io voglio riuscire a comunicare così tanti sentimenti, santo cielo.
Cioè, boh. Ti giuro che è fantastica. E non so neanche cosa aggiungere. Sdrammatizzo un po': perché i tuoi pg sono innamorati da anni di una persona che poi si sposa con un altro? Prima Isy, poi Holly...
Mi hai fatto innamorare delle femslash.
E detto questo, chiudo qui.
Mia quasiomonima, ci sentiamo <3