Final Line
di TheQueenofHearts

07/05/12, ore 19:37

Wow.
Dico solo questo. Con questa storia mi hai fatto venire gli occhi lucidi, giuro.
E' veramente bella, scritta bene e, bhè, dopotutto si parla di Casablanca, un film epico, e in particolare la scena finale, che ti spezza il cuore letteralmente.
Veramente un bellissimo lavoro, si merita un posto tra le mie preferite.
A.

06/05/12, ore 23:28

Sai cosa mi piace delle tue storie? Ci metti tantissimo di te, più di quasi chiunque che io abbia letto, e riesci a incastrarlo e farlo funzionare, ed è una cosa meravigliosa. Ed è così anche con John, ovviamente - John che si perde nel passato perché il presente fa schifo, John che si lascia prendere dalle vite di qualcun altro perché la sua al momento fa schifo, John che pensa a Sherlock di fronte a una frase che tutto sommato è abbastanza normale, voglio dire, l'inizio di una bellissima amicizia, non è una cosa che si sente solo una volta ogni dieci anni, ma lui ci pensa subito, perché senza Sherlock lui - diciamolo tutti insieme - sta da schifo. E adesso magari la smetto anche di ripetere "schifo" nella recensione di una storia che questa parola non dovrebbe nemmeno vederla di striscio, perché no, perché è bella e mi piace, e davvero, brava <3