Just a Memory
di Tsu_Chan

16/10/12, ore 20:51

Bella storia!
Inizio dicendo che Saix è un personaggio che odio profondamente, non sopporto il suo leccapiedismo acuto e la sua evidente stupidità.
Però qui è molto ben descritto soprattutto la sua ammirazione verso l'amico Lea/Axel (1000 volte più intelligente)
Mi è piaciuta molto l'idea della sconfinata landa bianca come ''paradiso'' anche se non ho capito cosa centri Sora in questa storia .-.

22/06/12, ore 17:19

Veramente una bella storia! Axel e Saix sono tra i miei personaggi preferiti e mi è sempre piaciuta la storia della loro amicizia (poi io sono un'amante delle storie malinconiche).
Finalmente qualcuno che scrive una bella fanfic su di loro!
Continuerò a seguirti e spero di leggere altre storie belle come questa.
Good luck! :)

08/05/12, ore 13:15

bello veramente!!!! mi piace tnt ^_^ contenta di aver letto questa tua ff su Saix e Axel *-* hai tutta la mia stima per la scelta dei personaggi ^_^ baci

07/05/12, ore 15:40

Grazie, davvero, grazie. Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa su Axel e Saix anche sul loro passato!
Essendo i miei personaggi preferiti non posso non apprezzare questa FF. Ed è anche scritta bene, complimenti!
Continua così!

Lerine

07/05/12, ore 15:11

storia le tocca il cuore...... di una bellezza incredibile....... trovo le esprima davvero bene l'amicizia di che c'è tra lea e isa..... complimenti!!!!! kalea

07/05/12, ore 14:44

brava, complimenti, è una capitolo che rappresenta bene i non-sentimenti di isa verso lea, hai scritto molto bene. ti auguro buona fortuna se scriverai ancora!
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 03:12 pm)

07/05/12, ore 00:28

mio dio.... questa storia tocca il cuore, nel profondo... smuove quell'angolino segreto che ognuno di noi ha... perciò non posso che farti i miei più sentiti complimenti, che arrivano proprio da quell'angolino segreto del mio cuore.

Dark Rag Dancer