Amica mia...
di Poison Heart

27/08/12, ore 11:12

Veramente molto bella questa lettera, mi sono commossa! Angela è una vera amica nei confronti di Bella (anche se poi si lasceranno definitivamente in BD), non come Jessica che è falsa. Nella lettera ho ritrovato esattamente il carattere del personaggio che cerca di aiutare Bella  anche non sapendo cosa fare. Brava!!!

07/05/12, ore 21:14

la tua amica è fortunata ad avere una persona come te! che le sa tirare su il morale! mi piace molto e forse un poco Angela è l'unica vera amica di Bella

07/05/12, ore 09:56

Ciaooo.Oddio questa one-shot è davvero stupenda mi ha commosso davvero tanto la nostra cara Angela ha detto finalmente le parole che tanto voleva dire da tempo però sai credo che ogni ragazza ascolti la proprio migliore amica sono sicura che Bella leggendo questa lettera cambierà il suo attuale comportamento.Scrivi davvero molto ma molto bene.

07/05/12, ore 08:58

Ciao Poison Heart :)
Non mi era mai capitato di ambattermi in una OS come questa, davvero originale e scritta benissimo!
La lettera di Angela esprime tutta la sua lealtà, l'amicizia e l'altruismo che la contradistingue in ogni occasione in cui è coinvolta. E da vera amica vorrebbe che Bella tornasse ad essere quella di sempre, non l'automa che l'ha sostituita da quando Edward se n'è andato.
Davvero complimenti, sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore e la dolcezza di Angie :)
Bacio,
Vero

06/05/12, ore 23:59

Ciao :)
Molto bella e scritta bene, complimenti.
Angela è un personaggio che mi piace, lei è un ottima amica per Bella e si preoccupa per lei, non come Jessica che se ne frega!
Angela le vuole bene e soffre nel vederla così, sta male e non sa a volte cosa fare per aiutarla, ma sa che ci sarà sempre per lei e che farà qualsiasi cosa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD