Viaggi di Nozze - Sequel di La famiglia Potter
di ale146

12/09/12, ore 19:49

Ciao Ale :) Ho letto anche il prequel, ma ho dimenticato di recensire >.< Comuqnue approfitto per dirti che sei davvero stupenda. Scrivi molto bene anche gli "hot" ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che vedrò tante cose nuove e originali :)
Baci, Lena

12/04/11, ore 05:56

ahahahaha bella la parte dove si addormentano vedendo narnia...io sono una d/g al 100% cosi come una lils/scorp como avrai capito dal mio nick....^.^ continua cosí hai tutta la mia stima

18/07/09, ore 15:39

Sono troppo belle!!! ^_______^ molto romanticheeee!!! Mi hanno fatto sognare anche a me la mia luna di miele...Ehehehe!! Immagino che la coppia Ginny/Draco deve esser la tua preferita, dato che ai dedicato loro due capitoli...dolci, ma molto HOT! XD piaciute un sacco!! complimenti... un bacione NightAlchemist93

14/11/08, ore 23:09

devo ammettere ke questa fic è carina ad è scritta molto molto meglio della famiglia di potter

25/08/08, ore 19:26

bellissmo. E uno per Lily e Jamie???????Eddaiiii

08/04/08, ore 16:25

ho letto da poco le tue fan fic (La famiglia Potter e Viaggi di Nozze) e mi sono piaciute tutte e due spero che continui con Viaggi di Nozze nn vedo l'ora ciao

07/02/08, ore 16:46

Ciao! Ho letto la H/H molto in fretta, si, era un pò cortino, ma fatto benino :) Per quello di D/G ti dirò che quando era finita la prima parte mi sono cadute le braccia. Poi.. la rivelazione! La seconda parte, cioè, questa qui. Mi piace come scrivi, diretto, concreto, brava! Solo.. ti offendi se ti dicp che c'è un bel pò di storia? ecco.. magari quella è un pò pesa, anche se ho notato che ha Roma hai tagliato. Brava!

16/01/07, ore 16:22

e' bellissimo e a leggerlo ti sembra di godere insieme a harry tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

02/01/07, ore 15:42

Ho letto anche "La famiglia Potter" e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto! Mi raccomando, aspetto impaziente il terzo capitolo!

16/12/06, ore 17:22

Brava, aspetto il prossimo capitolo!!!

12/12/06, ore 00:16

si questo mi è piaciuto molto di più

06/12/06, ore 16:56

Brava/o bellissima storia molto appassionante..fanne ancora!.

05/12/06, ore 17:06

potresti postare al più presto il prossimo cap? draco e ginny sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora di leggerlo. baci baci...

30/11/06, ore 18:20

Stupendo! continua così. Baci.Beatrix

29/11/06, ore 20:01

un pò veloce secondo me troppo riassuntivo