Un ti amo che profuma d'alcool
di cecchino_2028

26/12/12, ore 18:19

Tutti che scrivono storie d'amore tra Greg e Nick.. io mi sento forever alone a pensare alla coppia Warrick-Nick çç
Comunque sia è molto bella sia dal punto di vista 'dolce'(?) e 'timido' che lega i due.
Scritta bene, niente errori. Ovvero ciò che mi fa davvero piacere, odio leggere cose sgrammaticate e senza fili logici.
L'unica cosa che trovo ''strana'' è il fatto di usare tanto i cognomi.. non tutti lo fanno.
In generale mi è piaciuta!

Recensione a 8 pollici e mezzo in su ;)
Ciao ciao a presto!!
_Michelle.

01/06/12, ore 22:06

Oddio, questa tua storia è stupenda, poi con i miei due personaggi preferiti la rende ancora stupenda! Mi sono sempre immaginata una storia d'amore tra Greg e Nick, e questa è perfetta per loro *-* Complimenti, sei stata bravissima :)

17/05/12, ore 15:02

In un'ipotetica classifica delle tue storie su questa coppia, questa starebbe senza alcun dubbio al secondo posto ^^ (Senza fare torto alle altre, perché sono tutte bellissime e tutte mi sono piaciute, ma questa e Lividi mi sono entrate di più nel cuore ^.^) L'ho adorata tantissimo, con quella complicità tra amici che vanno a bere qualcosa insieme che in realtà nasconde molto di più. Perché questi capoccioni anche se non se lo dicono apertamente si piacciono e serve l'alcool per sciogliere loro le lingue ù.ù
Questa shot è bella tutta dalla prima parte in cui Nick dice che ha lasciato dormire Greg fino all'ora di pranzo e Greg si lamenta (scherzosamente) dicendo che qualcuno ho ha tenuto sveglio tutta la notte fino a sfinirlo, all'ultima parte in cui quella che è stata una notte di sesso si trasforma in un momento d'amore perchè entrambi, finalmente consapevoli di casa provino l'uno per l'altro, possono finalmente lasciarsi andare e dirsi quel ti amo tanto agognato.
Spero che posterai presto un'altra storia su questa coppia (nell'attesa mi consolo con i video su youtube), aspetterò con ansia il tuo ritorno in questo fandom.
Complimenti ancora,
Tai ^__^

10/05/12, ore 15:31

Allora,prima di tutto,sono viva!xD E mi ha fatto molto piacere rileggere una tua fic su Nick e Greg.Non riesco a credere che nessuno abbia recensito questa storia,buuu!! Vergogna!Quindi ci penso io^^.Se il risultato deve essere questo puoi pure prenderti tutto il tempo che vuoi,è bellissima!!Breve,ma intensa;) Anch'io ho visto l'episodio in questione e senza ombra di dubbio la scena del pollo dà molta ispirazione,che carini!!xD Brava,brava,con questa storia sei veramente tornata alla grande:scorrevole,corretta e piacevolissima da leggere:).Mi è piaciuta tantissimo la scusa dell'alcool per raccontare della loro prima volta,chissà perchè anch'io me la sono spesso immaginata in questo modo,mi hai proprio letto nel pensiero!!!xD Ciao e spero a presto:)