The Dark Side Of The Sun
di _Maisha_

23/08/12, ore 19:53

Ritardo bestiale... non ho scuse y_y
Acc.. dovrò aspettare ancora per scoprire come continua il prologo!? Uffi...
Comunque per quanto riguarda lo stile di scrittura sei visibilmente migliorata rispetto ai capitoli precedenti, ora non ti resta che salire di livello e ampliare il tutto (descrizioni, dialoghi ecc..) sei sulla buona strada, credimi ;)
Al prossimo capitolo :)

06/08/12, ore 14:10

Ciao baby :)

Okay, lo ammetto..mi aspettavo che su questo capitolo riprendessi il finale del primo e invece mi lasci ancora di sasso xD
Sbaglio o la scuola ha qualcosa di simile ad Hogwarts? ahahahah sarà solo una mia impressione
Comunque la signora Primer mi spaventa o.o
e il finale mi ha lasciato un pochino di merda, riguardo all'anima intendo e.e

Aspetto il prossimo capitolo, quindi muoviti a scrivere <3 <3

Your Panda :3

06/08/12, ore 14:04

Mary Kate? Jenny? Maaaa wtf? xD
mi aspettavo di ritrovare le stesse del primo capitolo e invece no O.O
Ohh beh, son curiosa di sapere tutto del loro passato u.u
Intanto leggo quello dopo, byeeee :3

Your Panda <3

03/08/12, ore 15:07

Come come? Sono la prima? D:

Mi piace la storia, è simile al genere di libri che leggevo sempre l'anno scorso (sì, adesso sto cercando di fare la secchiona, come Chris xD, e leggere robe più complicate U.U)

Ma l'ultima parte..eh insomma, mi lasci di sasso T.T
Non sto a scriverti una recensione di mille parole perché voglio leggere il capitolo successivo! *O*
Comunque mi piace tanto tanto, e sei davvero brava a scrivere! :D

Bye bye, your Panda :3

22/07/12, ore 12:29

Eccomi!
Allora, come idea mi piace anche se di solito non leggo storie riguardanti la magia, dopo il primo capitolo sono corsa a leggere il secondo, e cosa scopro? Che invece di parlare del colpo di scena avvenuto poco prima si fa un salto indietro… ci sono rimasta quasi male sai?
Comunque, direi già che dal primo capitolo si capisce subito di cosa tratta, o almeno cosa ci aspetta in linea di massima ed è una cosa che apprezzo.
Unica cosa; va a capo più spesso, dopo ogni battuta di un dialogo, magari inserendo piccoli dettagli sulla persona che sta parlando es: “Detesto le banane” Dissi, mentre mi scostavo i capelli appena tinti dal viso. Aiuta a visualizzare miglio i personaggi ed è una tecnica (passami il termine) in più per approfondire le varie personalità dei personaggi, e ricorda che nel fantasy le descrizioni di luoghi e avvenimenti sono fondamentali, ma devo dire che per essere la tua prima te la stai cavando già bene.
Non preoccuparti se il tuo stile di scrittura non ti piace, con la pratica si migliora, è così per tutti ;)
Un bacio, La sposa di Ade.