Total Eclipse Of The Heart
di Cuoricinalove92

04/02/13, ore 17:12

...Umm, effettivamente, non dice molto... ma non è vero che non succede nulla! mette in chiara evidenza che Ichigo deve scegliere, quindi direi che è piuttosto influente! :)
Kisshu mi sta iniziando a far arrabbiare seriamente!! Uffa si comporta in maniera troppo strana!! Dovrebbe prendersi la sua micetta e lasciare il biondo a bocca asciutta (come normalmente avrebbe fatto) e invece, mi si mette a flirtare con un gruppo di che snob?!! E no.. così non và mio caro Kisshu!! è.é
il capitolo, anche se corto, è molto bello, mi auguro che ichigo scelga in fretta, perchè se non si ritroverà con un pugno di mosche in mano!!
Ciao <3 un bacio!! c:
Icchi <3
P. S. Hai detto che il prossimo capitolo ci sorprenderà...? Guarda che ci conto neh!!! XD

04/02/13, ore 16:32

Ma ciaooo *^* è difficile scegliere tra il ghiaccio e il fuoco nemmenl io saprei chi scegliere D: Poi vabbe tra Ryan e Ghish sempre sempre l'alieno sexy u.u Come capisco Strawberry per i battiti accelarti succede sempre ure a me.. Ahahahahah Mina che rifila subito il lavoro e' roprio da leiii Oddio quelle 4 puttanella tinte.(scusa ma i stava :D) come si permettono di trattare cosi Strawberry, odio quelle cosi che ti trannano male solo per farsi vedere che pero poi appena arriva un altra persona a farti un mazzo cosi scappano con la coda tra le gambe! Emh vabbe piccolo sfogo D: Ora sono curiosa della scelta della nostra cara fragolina *-* te lo ridico, TROVARE GLI AGGIORNAMENTI COSI PRESTP È FANTASTICOO! mi e' piaciuto questo capitolo devo dire! Bhe posso tornare a stalkare Sayaka Miki *^* un bacioneee <3 <3 Ichigo

04/02/13, ore 15:34

beh ma.. straw non dice nulla quando ryan la chiama la sua ragazza? non è da lei, nel senso...
loro non stanno insieme, nonostante trovi davvero carino il gesto nei suoi confronti, quindi fino a prova contraria..
vabè vediamo il prossimo,

joanne

29/01/13, ore 21:53

Innanzi tutto , ciao!!!! Scusami se recensisco solo ora... ma l'ho visto adesso, altrimenti l'avrei fatto prima... anche perché i capitolo è senza ombra di dubbio stupendo!!! *-* mi Ha profondamente commosso la reazione di Ichigo quando ha saputo cos' era successo a Kisshu!!! che teneri <3 poi, l'ultima scena non ha pari! Nessuno dei due sta respingendo l'altro... è questo è a dir poco miracoloso (conoscendo i soggetti... -.-')!!!
Ora rimane solo da scoprire chi... o meglio che cosa è la creatura che ha aggredito Kisshu!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!
Un bacione enorme!!! Alla prossima..
Icchy <3
P. S. Hai ragione, è bello vedere le notifiche di aggiornamento così spesso ^^

29/01/13, ore 14:17

Inizio con le correzioni questa volta:

-Esattamente! Ora sistemati qua e la condusse davanti a una specie di proiettore come quelli nei cinema: -Lascia tutto qui. Non dovrai avere niente di metallico addosso, altrimenti farà contrasto con i raggi elettromagnetici, emanati dalla macchina.-

Ti sei dimenticata la fine dell'esclamazione dopo sistemati qua-

suo polso: -E' svenuta. Ha subìto un grande chock emotivo. Kish penso sia dovuto al fatto che abbia visto la bestia ferirti quasi mortalmente

Si scrive shock

Kish aprì lentamente la porta, per non far rumore e la richiuse dietro di sè. Strawberry ancora dormiva. Lui si avvicinò e si sedette accanto a lei. La osservò mentre dormiva, e gli ritornavano in mente le parole dette dalla ragazza qualche ora prima:

Flashback

-Kish, stai bene! Come sono contenta! Credevo che fossi morto.-

Fine Flashback

Non serve scrivere inizi flashback-fine flashback, crea un effetto che non mi è piaciuto per niente e trovo rallenti il corso della storia, piuttosto scrivi il 'kish, stai bene,-' in corsivo e attaccalo al resto.

Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto! Veramente c: La storia mi piace e poi questo capitolo è romanticissimo *^* Si vede quanto Straw si preoccupa e dedica a Kish, e capisce che lo ama, è veramente bellissimo *-*

Alla prossima,

28/01/13, ore 22:07

Ma questo capitolo è stupendoooooo *-* ops scusa.. Ciaooo :D Sisisi, Pai e' un grande ha fatto funzionare la macchina! Quel coso.. Lo ammetto, mi fa paura qualsiasi cosa chrha gli occhi rossi mi fa paura D: Poi io me lo sono immaginato particolarmente orrendo, aveva anche i capelli viola ma lasciamo stare.. Oddio.. A Strawberry stanno venendo i sensi di colpa.. Però dop tutto... Forse il bel biondo nonnha ancora capito che a Strawberry iace quell'alieno tremendamente sexy r che si deve rassegnare u.u Bellissimo il paragone del triangolo delle bermude (o bermuda mai capito! :P) Ok nella parte finale mi stavo sciogliendo poi io sonp molto romantica quindii.. Davvero bellissime le ultime righe *-* ahh, mi piace un sacco il tuo nuovo modo di aggiornare :) Bravissima :D Aspetto il prossimo capitolo :) Un bacioneee <3 <3 Ichigo

24/01/13, ore 21:28

Che bello questo capitolo!!! è molto sentimentale... insomma, mi è piaciuto!!!
Povera Erin, con la musica di sottofondo (che ho fatto andare per tutto il tempo) i suoi sentimenti, mi pareva di toccarli!!! (cosa assai improbabile XD)... ma posso essere spudoratamente sincera??? Sono contenta che se ne sia andata... cioè, con questo non voglio dire che non mi stesse simpatica... ma mi distoglieva il nostro Kisshu dalla nostra Ko-Neko!!! poi, con lei la storia si è complicata... insomma prima Kisshu vuole Ichigo poi Ichigo va con Ryan mentre Kisshu sta con Erin e contemporaneamente all'insaputa di quest'ultima Kisshu e Ichigo si sbaciucchiano appassionatamente. Insomma, riconoscerai che è diventato complicatoo!!! (Punto a tuo favore, adoro le storie contorte XDXDXD)
Non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella quale spero di trovare la macchina di Pai finita e pronta all'uso!!!! Uaaa!!! non vedo l'ora!!!!!!
un bacione!!! Alla prossima!!!
Icchy <3

24/01/13, ore 17:08

Ciaoo :D Wow bellissimo questo capitolo molto profondo.. Povera Erin doveva sentirsi malissimo.. Che brutto essere usati in quel modo.. E Pai che dice tutto a Ghish ce mannò D: pero dai dopotutto non aveva sentitooo Oddio Paddy e Tart sono sempre cosi teneri insieme *-* cavoli.. La parte in cui Ghish e Erin si salutano mi ha commosso un sacco.. E lo ammetto ho pianto.. Mi sonl calata molto in Erin in quel momento.. Pero dai ora ce spazio per Ghish e Strawberryyyyy *inizia a saltare dalla gioia* comunque BRAVISSIMAAAAAAA!!! *-* aggiorna presto ^-^ un bacionee <3 Ichigo *fugge via*

23/01/13, ore 23:32

Ci sono alcuni errori di revisione come virgole, ma sono troppo contenta che hai aggiornato quindi non ho nemmeno voglia di scriverteli ahahahah *ed è piuttosto strano* :3

Yeppaaaaa Uelaaaaa ora che Erin se ne è andata abbiamo spazio per la coppietta felice Straw Kish ahsuahsuahsuahsiahaaaaa +U+

*U* Joane *U*

17/01/13, ore 23:40

Certo che non ti ama! Lui ama Berry! Tu mettiti con Mark se vuoi *U*
Vedo che aggiorni lentamente; l'importante è che continui!

Baci,

17/01/13, ore 23:35

Uff per fortuna! Erin una mew mew proprio no!

Pam e Pie
Strawberry e Kish
Kish e Erin

Che intrecci!!*---*

17/01/13, ore 23:31

Ahhhhhhhhh No NO NO NO QUELLO È MARK!!!! Esehehehheheheheh c-c KYLEEEEEEEE NOOOOOOO

Povera lory.

17/01/13, ore 23:27

Mhhhfffff...bah...non mi convince, troppo veloce credo.

Spero si risolva tutto.

17/01/13, ore 23:22

Nuooooo ma poi Erin scopre il loro segreto c-c
Mi sta antipatica solo perché le piace Kish ahahahaha.
Lui DEVE stare con Strawberry.

17/01/13, ore 23:18

La storia mi piace molto,
Ma non devi aver riletto bene questo capitolo: ci sono punti, virgole e doppi punti un po'a caso e non facilitano la lettura.

Kish *-*