Total Eclipse Of The Heart
di Cuoricinalove92

17/01/13, ore 22:54

Ohuuuuu che carina :D ci sono un paio di errori di battitura, ma mi piace molto!
Essi, Mark non la merita!
Bacio bacio bacioooo *-*

Joanne

04/07/12, ore 20:41

Ciao :) Kish è troppo magnifico :3 Se io fossi Strawberry avrei già lasciato Mark e mio sarei messa con l'alieno :) E' dolcissimo!!
E anche Pai e Tart in fin dei conti lo sono, si preoccupano per il loro "fratellino" :D Carinissimi :) Come inizio lo adoro :)
Per l'ombra misteriosa ho qualche sospetto: MARK!! Quell'antipatico!! :) Così magari me lo annientano e se ne va di scena :D yuppi (ps: non so come si scrive ^.^'')
Comunque bello davvero l'inizio :) E scritto anche molto bene :)
Baci
XxDUBHExX
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 08:58 pm)

08/05/12, ore 20:44

bellissimoooooo lo adoro!!!!!!! spero che continuerai a scrivere sono impaziente di leggere i toui prossimi capitoli!!!!!!

07/05/12, ore 19:28

Ma... Non sono ben riuscita a capire se questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime oppure se è nel mentre ed è una variazione?
Comunque Kish è bellissimo... sempre e comunque! Infatti non so come fa quella lì a preferire Mark a lui! Spero che nella tua storia lui riesca a trovare l'amore che gli è stato per tanto tempo negato! (se no ci sono io a disposizione xD)
Per il resto il tuo stile non è niente male!
Al prossimo capitolo!
Baci,
Selene96

07/05/12, ore 12:33

Oh-oh..un'ombra eh?? Allora c'è qualcuno che trama nell'ombra..che bello quanto sono curiosa!!
E poi..
Kisshu depresso?!? Sai che non ce lo vedo proprio?!? Strano, giù di corda magari, ma depresso..boh devo sforzarmi un po'..
E Ichigo..che dire..se è scema che ci possiamo fare?!? Cioè..cosa vuole di più?? No, lei va da Masaya..e io mi chiedo..ma perchè?!?