Did you know? I'm here to stay.
di OllieDestiny

04/06/12, ore 22:57

Io sono davvero colpita, mi piace moltissimo, davvero! ♥
Destiny, inoltre, è un nome fndhrsfjd(?) mi ricorda molta la Cyrus:3
Anyway, metto la storia tra le seguie, mi piace il vostro modo di scrvere, vi aspetto xx!

08/05/12, ore 12:32

Ciao, sono @rossellanovelli, mi avevi mandato la tua FF tramite Twitter.
Sinceramente mi piace molto questa storia ed è difficilissimo trovare Fanfiction scritte a modo, per bene, quindi ho avuto molto piacere a leggerla. Di solito trovo FanFiction piene di smile e scritte come un "sms" e questa cosa la odio da morire. Menomale esistono persone come voi che SANNO SCRIVERE. Vi prego, aggiornatemi così finisco questa fantastica storia. La mia critica è più che positiva, se non si fosse capito.

07/05/12, ore 23:59

uhh come inizio mi piace molto, anzi davvero molto.
Ollie che lega con Niall e Des con Harry, differenza di età mi piace. Mi piace come descrivete le scene, le emozioni e mi piacciono molto anche i dialoghi.
Come prologo/primo capitolo avete già dato davvero molte informazioni, yeah.
Unico consiglio che vi do che secondo me i capitoli non dovrebbero essere troppo lunghi, cioè è quello che penso io. :) non prendetela come una critiva negativa, davvero. Solo un mio consiglio :)
per il resto non sapete quanto ho voglia di leggere il prossimo capitolo, si si.
btw postate presto <3
giuls xx

07/05/12, ore 11:58

La vostra storia mi piace molto, continuate cosė!!!
Le 2 protagoniste sembrano proprio in gamba, ma manca ancora Liam al gruppo dei ragazzi XD sinceramente non vedo l'ora che arrivi...
Be, che vi devo dire se non Bravissime?
Aggiornate presto!!
Se volete anche io ho scritto una ff, passate a dare un'occhiata se vi va e lasciatemi un commento...
Baci!!
ps: su Twitter sono Virginia_123

07/05/12, ore 10:59

Ciiaooo :3
Questa fanfiction mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere come continua *-*
La metto subito nei preferiti *°*
Bel capitolo :)

IrishHoran_Chan