Heart Beat
di Lost In A Daydream

07/05/12, ore 23:14

Bè..l'epilogo. Che dire?
La fine dei tormenti del nostro Shannon..
C'è un pezzo di te che non funziona? Usa il cervellino e capisci il perchè!
Ha cercato di preservare l'amicizia tra lui e Grace..
Ma dove c'è sentimento, l'amore vince su tutto.. e sicuramente la loro amicizia, la loro intesa e la loro complicità non ha fatto altro che rafforzarsi..
Anche perchè prima dell'amore c'era fiducia, c'era confidenza, c'era amicizia...
Bene, credo di aver fatto un buon lavoro recensendo tutti i capitoli e rompendoti le scatole abbastanza..
Lo sai che le capacità le hai..devi solo trovare un pò di coraggio..e io entro in gioco per questo motivo!!!
Brava brava brava!!

07/05/12, ore 23:06

Devo dire che Buddha For Mary credo sia uno dei miei pezzi preferiti..
Imparare a suonarlo sarebbe fantastico, con un insegnante del genere, sarebbe ancora meglio.
In più, massaggi gratis: che c'è di meglio nella vita?!?!?
La scusa che ha usato lui gli è stata utile per nascondere un grosso e bel problema logistico.. mahuahauhauah xD
Si Shannon non hai digerito a colazione.. ceeeerto!!!
E poi le "prove tecniche" con una troietta qualsiasi, una trovata geniale!!
Jay che si trasforma in confessore e assolve Shannon dai suoi peccati (e dalle turbe mentali).. xD
Fantastico.. l'epilogo sarà la morte mia..già me lo immagino!!!

07/05/12, ore 16:50

Il sound check. Il momento al quale, credo, vorrebbero partecipare tutti. La set list, gli ultimi accorgimenti, le ultime prove.. L'adrenalina a mille..
Grace che prepara per i GT, e che poi suona, direttamente sul palco del concerto, Christine.
Io sarei morta.
E poi, un nuovo appuntamento per un massaggio made by Shannon the Animal.. Ma chi non vorrebbe avere questa vita? Chi non vorrebbe essere al posto di Grace!?!?

n altro bel capitolo!
vado a leggermi il prossimo, sicuramente sarà fantastico!

07/05/12, ore 16:32

Vabbè non vorrei approfondire i commenti da maiali di quei 3.. masuauhuahauaha xD
Shannon che sacrifica del sesso, per il bel rapporto d'amicizia che c'è tra loro due..è davvero un evento!
L'equivoco di Jay è perfetto.. Lui che, con le sue mille mila cosa da fare, capisce ciocca per brocca!! Ma bravo JJ..
Poi ovvio, gli hanno messo la pulce nell'orecchio e lui che fa!?!? Pensa.. Ma perchè!?!?!?!? E da lì scaturiscono tutti i mille pensieri che non dovrebbero scaturire.. Porca miseria!!!
Vado subito al prossimo capitolo!!!

07/05/12, ore 16:14

Ti ci vedrei proprio a cavalcioni su quello sgabello, con le bacchette in mano, pronta a dare anima e corpo su quella batteria..
Secondo me, potresti avere un futuro, proprio come Grace..
Magari ti ritrovi anche un insegnante meraviglioso come lo Shanimal, il che non guasta.. xD
Povera la nostra Grace che si ritrova ad essere un mezzo rottame..Shannon l'ha fatta stancare parecchio su quella batteria..
C'è un detto che dice: Chi bella vuole apparire, un pò deve soffrire" e per Grace dovrebbe essere:"Se Christine vuoi suonare, un bel pò dovrai soffrire" ahahahaha xD
ma poi, quella super proposta shannosa!?!? Vorrei avere anche io male alle braccia e alle spalle per avere un massaggio gratuito da lui!!!!

07/05/12, ore 16:03

Ok..la prima interazione di Shannon e Grace è meravigliosa..
Anche io vorrei imparare a suonare Christine così! Con un insegnante del genere poi, sarebbe fantastico!!!
Poi il regalo di Shannon, quelle bacchette personalizzate. Quei due pezzi di legno che in molti desiderano avere in camera da letto..tenerle come cimeli da santificare e pregare tutte le mattine e tutte le sere..
La spiegazione che Grace gli da per fargli capire cosa significano loro per gli Echelon e per lei in questo caso..la passione con cui lei esprime i suoi più profondi e inconfessabili pensieri, che a volte non sono facili da mettere in parole..
Brava.. un altro bellissimo capitolo!

07/05/12, ore 15:41

Eccomi di nuovo qua a scrivere..
Come avevo immaginato, anche questo capitolo è davvero bellissimo..
Lei e il suo modo di affrontare il viaggio on the road con quei 3 scemi e tutta la crew.. La solitudine che usa come calmante e come relax dopo giornate di lavoro intenso..
La descrizione dell'entrata in scena di Shannon è fatta benissimo.. Lui e le sue sigarette nascoste.. ahi ahi ahi..
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo..

07/05/12, ore 15:33

Tesoro.. Questo primo capitolo, presuppone una storia fantastica..
e conoscendoti, lo sarà di sicuro..
Grace ti assomiglia molto..e il suo sogno che si realizza, sembra quello che accomuna un pò tutte noi Echelon..
Come ti ho già detto in privato, è leggera e facile da leggere..
Brava brava..
ora vado a leggere gli altri..sicuramente saranno fantastici come questo!!!!!