New York, New York
di _fedss

11/03/19, ore 18:29

Oh, sì questa è ancora più carina non è proprio proprio da ricovero....ma sì ,adesso, dopo tutti questi anni , è una cosa un po "demenziale " ma...che ci possiamo fare se ci piace (piaceva!) questa coppia?! Hai anche fatto finire la storia con una gravidanza! Cosa ci sarebbe stato di meglio?! W il decimo anniversario del telefilm!

17/05/12, ore 13:55

buon Always day anche a te<3 Questa fanf è una cosa stupenda ** Scusa l'ignoranza, ma mi potresti dire chi è Santiago? ^^ Nate e Stana sono troppo cariniiiiiiiiiii :3 Quando si baciano..e le mani che si intrecciano poi..è tutto così romantico ** Ho saputo che Stana è single ma Nathan non si sa u.u Lo vedremo al Comicon di quest'anno! Non vedo l'oraaa xD Ti immagini le domande dei fans? Magari lui leggerà anche qualcosa di Hear Risesssss <3 A me arriva domani quel bel libro** Non vedo l'ora! Ok, adesso mia sorella sta fissando con sguardo da assassina l'ipad, quindi purtroppo ti devo lasciare, cara...leggerò con piacere altre tue fanfiction Stanathan <3 Ciao ciaoooooooo
Un bacio,
Ari

09/05/12, ore 21:31

okay ho capito che ci vuoi morte!!!!! non puoi scrivere una cosa così dopo Always!!!!! Stana incinta???? IO RAPISCO IL PICCOLO STANATHAN!!!!! complimenti, è fantastica!!!!! continuo a leggerla e a leggerla sperando che si realizzi... domani sul giornale ci sarà la notizia: "stana katic è incinta"

09/05/12, ore 19:59

No vabbè ma è troppo bellina <3 Loro sono bellissimi epoi c'è Santiago *___________*
San che chiama Stana "ragazzina"? Muoio <3 Troppo belli :33
Stana incinta troppo bella, Nate un pò lento a capire ma tenero pure lui <3
Eh niente,complimentissimi! Adoro come dalle più piccole news sugli Stanathan cacci FF così belle <3
Sei mitica :33

Baci :*
Ci sentiamo <3

07/05/12, ore 22:53

Scrivi, scrivi a noi mica dispiace! :)
bel racconto! Aspettano pure un piccolino..
Certo che Nathan è un po' ottuso, quando una ti dice così, cosa vuoi che stia cercando di confessarti?
Molto carino anche l'incontro con Santiago, decisamente dolce
brava, alla prossima!!!

07/05/12, ore 22:32

ghvudv bdlb dbvibdivbisdfbv bdfvob dfigbvidfbvi

no ma dillo se mi vuoi fare secca prima del finale!!!

oddio che bella! mi è proprio piaciuta!!

brava!!! xD

07/05/12, ore 18:03

Ok, va bene! Facciamo in modo di apprezzare!!!
:DDDDD
Bellini questi due raccontati così e Nathan che è ottuso un pò come il suo persanaggio è davvero fantastico, mentre Stana è furba, scaltra e cerbiatta!!!
Buona 23 Fede

07/05/12, ore 17:35

No no tranquilla non hai stufato assolutamene nessuno con le tue storie di stanathan da paura. Io personalmente le adoro e le ho lette tutte ( anche se non le ho recensite x mancanza di tempo causa scuola!!!)
Tornando a questa ff io la trovo veramente una cosa bellissima e spero che si avveri in un futuro prossimo, anche se ne dubito!!!
Mentre leggevo la storia mi immaginavo la faccia si stana e di nathan mentre lei gli ha detto che aspettava un bambina da lui e poi mi sono morta dalle risate quando lei ha risposto alla domanda stupida di castle su chi fosse incinta :-D
Complimenti ancora e qualunque ff su quei due ti venga in mente scrivila xchè sono tutte bellissime.
Buon ALWAIS day anche a te. Un bacio
Marty

07/05/12, ore 16:42

Puoi ritenerti mezza salvata(sono ancora in pinea collera con te).
La fan fiction è ultra stra iper bella.
Stana incinta è.....:DDDDDDDDDDDDDDDD.
Ancora mille, milioni e miliardi di complimenti.
Ma ricordati che sono ancora molto arrabiata con te.
Al prossimo capitolo della tua long.
Sperando che non mi toccherà ucciderti.
Ciao.
Cry_

07/05/12, ore 14:39

Teneri, aspettano un piccolino!!!
Sarebbe bello vederli così, sarebbe bello sapere che Nathan è a New York con lei!
Fai bene a scriverle, almeno ci regali delle speranze e la possibilità di vederli stare insieme nelle tue ff :)
Buon Always day anche a te!
Baci

07/05/12, ore 14:01

Grande Fede!!!! Penso ke ci sono molte persone ke apprezzano le storie Stanathan! Io sono la prima! :)
Anzi direi ke ce ne sono troppe poche x i miei gusti di storie su di loro! Oltre a essere poche sono anche corte ke è un altro grande problema!
Cmq grazie x la tua storia bellissima! Peccato ke Nate sia il n.1 dei dongiovanni!!!!!! Una x ogni giorno della settimana se ne cerca! Cmq la speranza è l'ultima a morire o no?!! Quindi noi Stanathan continuiamo a sperare!
Baci!
Giuli87

07/05/12, ore 13:27

Bellissimo!
Mentre lo leggevo avevo i brividi e ogni tanto scappava una risatina per il comportamento del nostro Teddy!
Veramente bello... quanto vorrei che fosse così!!!!
Nathan padre???? Ohhhh si!
Che bello, voglio vedere dei piccoli fillion...
secondo me sarebbe un papà fantastico perchè sa ridere ma anche essere serio!
E poi la fine..... da mozzare il fiato!
Vado a leggere il capitolo dell'altra!
See u tomorrow! ♥

07/05/12, ore 11:51

*_____* sarebbe bellissimo vedere stana con il pancione!! nascerebbe un bel bimbo/a con nathan come papà *-*