My first world

linduzz
02/03/07, ore 13:27

blla ff!

27/02/07, ore 19:58

Ciau FEEEEXX! hai visto?? alla fine ti ho trovato, miseriaccia! io lì che cercavo.. MA COME SI CHIAMERàà?? alla fine, lampo di genio, mi sn ricordata che me lo avevi detto tu stesso!!! pensa mò! cmq.. one-shot molto ma molto bella, ricca di particolari e molto argomentata.. solamente un consiglio: evita di usare troppi "lì".. ma per il resto, FEX, complimentoni davvero!!! tivubi -zollia-

Fio+Lim=love
07/12/06, ore 20:52

Ciao fede..sn stata costrtta a recensirti,dai skerzo!XD...cmq la ff è carina...ma potresti fare meglio..confidimo in te! ciau fio

29/11/06, ore 20:00

mo bravo fex!! questa ff è prooooprio carina!! complimenti davvero!!! bacino °Leo°

Serenuzza
29/11/06, ore 19:51

Bella fex.. mi sembra di vedere te l'anno scoso.. qll poke vlt ke passavo davanti alla 3B eri il cinno + smaronato del mnd.. ma eri tr bellino!! Hihi..

29/11/06, ore 18:37

si si...non strabuzzare gli occhi, sono proprio io! Janet Mourfaaill in carne ed ossa -e stupore- che ti sta recensendo questa ff! Dai fex, lo sai che scherzo, ma questa te l'ho voluta recensire perchè mi piace abbstanza anche se sa molto di "Che faccio oggi? Uhmm...trovato! Scrivo una ff!!!" ahahah...no eh?...vabbè tesoro tu lo sai che scherzo -Ma su explosive mix rimango dello stesso identico parere, sappilo! XD- ci tenevo a recensire almeno questa...è scritta abbastanza bene e la fine con Hagrid è proprio carina. In complesso...Bravo! Dai, dai, che stai maigliorando -come Fiorello che imita Mike Bongiorno...il miticissimo Fiore, lo sposerei...eh no, Janet, prima Draco!!! Gli altri sono nulla in suo confronto! XD- e la cosa mi fa molto piacere! ^_* ciao tesoro, ci vediamo presto! -ps, per la Fio, ehiiiii, non mi hai recensitoooo! Dai sche, ma leggila, eh?? ci tengo ^_*- bacioni! XD W Blaise, mio amato, ti adoriamo tutti! XXXXXD

29/11/06, ore 18:28

ECCO! Questa sì che è una ff con i fiocchi! Sta volta ti devo fare davvero i complimenti! Bellixima! Un bacio -Sco-

Maty fan Blaise
29/11/06, ore 16:57

compliments fex è scritta beniximo ... è bellissima ... mi sa che se harry continua a ragionare come nella tua ff finalmente capirà qualcosa della sua vita... è veramente molto bella, carucci caruccia ... bravobravo.... continua così... (=maty=)