Funerali.
di Sarugaki145

13/05/12, ore 21:39

E' una storia davvero originale, complimenti! E poi adoro le one-shot, soprattutto quelle in cui si analizzano momenti della storia dei quali il manga non racconta poi granchè. Ci si può fantasticare sopra un bel po' ù.ù
In definitiva mi è piaciuta molto, nonostante non sia una grande fan dell'IchiRuki :3 (cioè, in realtà a volte non mi dispiace nemmeno come coppia, dipende da come viene descritta xD).
Ciau ^^

07/05/12, ore 19:53

Bella ff! Confesso di essere leggermente di parte in quanto sono una fan delle one shot (ovviamente apprezzo anche le long)! Comunque questa ha la giusta carica emotiva e allo stesso tempo romantica che amo alla follia! Complimenti veramente! Ti auguro di scrivere altri pezzi così belli, perciò Buona Fortuna!

07/05/12, ore 18:09

Davvero carina, l'idea è originale e ben sviluppata. Intensa, mi è piaciuta molto! :)

07/05/12, ore 14:34

Nonostante io sia una IchiHimeista convinta, devo ammettere che la tua fiction mi è piaciuta.
L'ho trovata molto intesa ed originale, non avevo mai letto nulla di simile! Ho apprezzato moltissimo l'idea di prendere come spunto e nucleo della vicenda il funerale della madre di Ichigo; è un evento abbastanza rilevante della storia, ma nessuno si sofferma mai ad analizzarlo ( io ovviamente sono la prima eh eh).
Complimenti, sul serio, una flash riuscita magnificamente. Rukia, a suo modo, è protettiva e materna e trovo che quel ruolo le si addica (ma solo in questa fic perchè prima o poi Ichigo si innamorerà di Orihime u.ù)! :)
Ottimo lavoro, spero di poter leggere altro di tuo

zombiecch

ps: complimenti per il nick!
Hiyori! *_* Vizard :Q____