Angelica Alone
di Cable

14/10/14, ore 16:50

Ahahaha le care vecchie tartarughe marine legate con "peli umani che mi strappai" xD
Molto carina sai?

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

25/07/12, ore 09:15

Mi è piaciuta! Breve, concisa ma che riassume bene quello che è il carattere della piratessa.
Mi è particolarmente piaciuto il finale: già avevo i miei problemi ad immaginarmi Jack sul fondale marino per tre giorni (tanto che ormai creature di ogni sorta si erano acclimatate alla sua presenza!)...ma Angelica! xD Bellissimo!
Brava!
Carmaux_95

17/06/12, ore 14:15

Non ce l'ho fatta... Non ho resistito! Come ho visto il titolo "Angelica Alone" ho dovuto leggere questa shottina u.u
E l'ho trovata davvero molto carina! :) Angelica è uno dei personaggi che preferisco, forse perchè, per certi versi, trovo che somigli a Jack ;) Il più importante: mi fa morire dal ridere xD
I pensieri della poveretta mollata sull'isoletta sono più che appropriati, insomma chi non avrebbe voluto ucciderlo trovandosi nei panni di Angy?
Il finale, poi, è stupendo! "...Tanto vale provare" xD Spero proprio che abbia la stessa fortuna di Jackie, anzi... Forse lei riuscirebbe davvero a cavalcare due tartarughe marine ;)
Alla prossima,
Vero
Ps. Ho continuato a ficcannasare per le tue Bio e ho letto che hai gli esami di terza e che hai 14 anni... Doppio wow... Anzi triplo perchè ho letto del tuo amore per la Storia o.o Davvero? No perché anch'io amo la Storia ** E ho 14 anni, va beh 14 meno due mesi, ma è la stessa cosa xD Ah già... ho pure l'esame di terza -.-'

08/05/12, ore 19:52

Quali mari mi ritrovo a solcare? Oh beh, era prevedibile una mia recensione. Dove c'è la cara Angelica ci sono io!
In primis mi fa piacere risentirti. Un aggiornamento così (proprio sulla cara Angy) non me l'aspettavo: per cui sono doppiamente felice!
La battuta finale sulle tartarughe marine è davvero il top. Chissà se avrà la fortuna di Jack nel trovare qualche mercanzile Inglese, "è una rotta trafficatissima"... in ogni caso può sempre "spararsi una bella nuotata".

Comunque credo che anche fiction così, come questa "demenziali" occorrano per ripopolare un po' questa sezione (che già dopo il quarto film si sta riprendendo un po'!). Questa sera toccherà ad una mia shot, lo Jackelica non ha ancora il rilievo che desideravo... mi toccherà fare propaganda! XD

A presto caro,
Besos!

07/05/12, ore 17:55

Ciao e ben tornato! Angelica negli ultimi tempi è diventata pane per i miei denti, anche se mi dà parecchio filo da torcere (ci sto scrivendo una long fic con lei e Jack, non farci caso!). Comunque sia la tua flash è carina ed esplora bene anche il personaggio. Non l'ho trovata poi così demenziale: voglio dire questa donna è un pò pazza, dopotutto!
Saluti!)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:59 pm)